Vai al contenuto


Carburare la vespa...quanto??


cicerone
 Share

Recommended Posts

Costare!?

 

Dai che con un pò di impegno e l' aiuto del forum ci riesci benissimo... ;-)

Anche se sono compaesano tuo non mi offro volontario per aiutarti di persona perchè non mi ritengo tanto esperto... però dal decespugliatore alla Vespa ho sempre trovato la giusta carburazione :mrgreen:

 

 

Anche perchè oggi carburatoristi non esistono più, se non qualche vecchio meccanico nostalgico... ne conosco uno in Strada della Pronda che era proprio carburatorista, ti posso dare l' indirizzo giusto se vuoi, è anche mio amico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringazio moltissimo...ma cmq ho già provveduto...La mia era solo una curiosità: lo so che potrei riuscirci anche io, però la ho portata a carburare prima di impratichirmi un po' leggengo questo splendido forum:mrgreen: Volevo solo avere un parere...se son stati onesti o meno?

La ho portata da Chiarle, a torino in via banfo: me la ha fatta il padre del titolare, parecchio anziano: oltre alla carburazione ex novo mi ha fatto, senza che glielo chiedessi io, un ingrassaggio quasi completo delle trasmissioni flessibili e praticamente di ogni leveraggio (leva frizione, pedale freno...), molla, gancio (comprese le molle del portapacchi posteriore e il perno aggancia-sella!), ha ingrassatto i meccanismi di bloccaggio dei cofani e mi ha sostituito le scarpette del cavalleto (le mie erano rotte). Gliel'ho portata al mattino alle 8 e me la ha restituita al pomeriggio alle 14.30. Totale 45euro...che ne dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il buon vecchio Chiarle... è un punto di riferimento a Torino ;-)

 

Uno dei punti di forza, suo e di suo figlio, è che è uno dei pochi rimasti a fare le cose con coscienza e passione... non lavora mai tanto per fare...

 

 

Per quanto riguarda il prezzo non saprei che dirti... 45€ non sono poche per il lavoro che ha fatto :mah: però anch' io non ho un metro di paagone :boh:

 

 

Considerando le attuali tariffe orarie eccetera ci può anche stare..

 

due scarpini (4€) un pò di grasso (1€ voglio stra esagerare) e 40€ di manodopera oraria ci può stare...

però un' ora non ha lavorato sicuro...

 

 

L' importante è che sei contento e che arrivi a fine mese, il resto dimenticalo e goditi il Vespino "nuovo" :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...