Vai al contenuto


Zincatura a Torino. Dove?


ilascut
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

c'è qualcuno che sa dove posso far zincare i particolari di una Special (cavalletto, leve ganasce, corpo ammortizzatori?) a Torino?

Potreste darmi anche un prezzo indicativo?

 

Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico io dove......

 

PULVIRENTI MASSIMO.

V. F.Lli Garrone, 5, -

10127 Torino (TO)

Tel: 0116068880

Trattamenti galvanici per conto terzi: cromatura, nichelatura, cromatura opaca, satinata e lucida, ramatura, zincatura, cromatura di particolari d'auto e moto d'epoca, pulitura metalli. Effettua lavorazioni di piccole e grandi serie

 

 

 

e' in zona mirafiori sud....via artom... da quelle parti..insomma....lavora molto bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

NON RICORDO...DI SOLITO FA PREZZI forfettari!!!! non e che lo fa a chili..a me alcune volte che gli ho portato solo delle viti e bulloni da fare..non mi ha fatto pagare,,, ovvio quando gli ho portato cavalletti e coperchi selettori e roba varia..pagavo!!! vai e chiedi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, grazie.

In effetti devo proprio fare 2 cavalletti, un coperchio selettore e i leveraggi dei tamburi.

Ci andrò quanto prima.

 

A proposito, qualcuno ha mai provato a zincare un ammortizzatore? va portato smontato? e finoa che punto?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...