Vai al contenuto


Smontare il tamburo??i


DjAndrews91
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, allora, sto portando avanti il lavoro con la mia vespa, finalmente ho smontato sta benedetta forcella, ammortizzatore, tutto apposto insomma, il problema sorge ora:

 

Allora, in poche parole devo prendere il tamburo dalla vecchia forca e metterlo su quella nuova, ho tolto il dado di serraggio, (quello vecchio è inutilizzabile, dove lo trovo quello nuovo? in qualsiasi ferramente?)

 

Comunque dopo aver tolto sto benedetto dado, come sfilo il tamburo dal portaganasce? posso prendere anche tutto il pezzo insieme, senza aprirlo?

 

Grazie a tutti, spero rispondiate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non avevi già aperto un argomento a tal proposito?Comunque...una volta tolto il dado devi semplicemente sfilare il tamburo,se non esce con facilità dai qualche colpetto con un martello in plastica.Il dado devi acquistarlo in un negozio di ricambi,perchè è specifico...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah capito!! allora domani vado da boccardo a comprarlo!! spero solo c'è l'abbia... :D

 

il pezzo ho già provato a prenderlo a martellate ma nn ne vuole sapere, domani provo con un pò di forza.. ma deve venire via tutto il pezzo compreso quello dove c'è la leva a cui si attacca il filo del freno vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...