Vai al contenuto


aiuto fermi vespa


turro
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...mi accingo a fare revisionare la mia special...e mi chiedo como posso applicare dei fermi perche non passi la velocità di 40 km/h

che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

per esempio ....un serrafilo al cavo dell'acceleratore che blocchi l'escursione dello stesso in prossimità del carburatore? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una 75 ed una proma....il resto tutto original!

 

per esempio ....un serrafilo al cavo dell'acceleratore che blocchi l'escursione dello stesso in prossimità del carburatore? :-)

 

Con quel motore la soluzione suggerita dal Buon Areoib secondo me e' la migliore. Metti anche la marmitta originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

yes...

e facci un giretto e capisci a che punto ruotando l'acceleratore sei sui 40km/h...

 

ricordati la posizione...fai un segno con lo scotch da carrozziere e il gioco è fatto applicado al filo del gas il fermo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso permettermi io uso un altro sistema.Controlla se riesci a giocare col registro del cavo.Se lo allenti e lasci un pò di gioco sulla manopola la corsa diminuisce e di conseguenza non arriva a fondo gas.Metti un pò di nastro isolante in modo che il cilindretto del cavo non esca dalla sede in fase di rilascio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...