Vai al contenuto


150 anno 1959... melacompro?


Nero61
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

tramite un amico, sono venuto in contatto con una persona che vende questa Vespa 150, anno 1959, targa originale e doc in regola.

Per ora ho visto solo queste foto, a me pare abbastanza buona.. ma non sono un esperto per capire se è tutta originale oppure no..

Il motore gira e non è bloccato e la carrozzeria pare sana.

A me piacerebbe mantenere un conservato..

 

Ultima domanda, che quotazione di mercato ha?

 

Grazie mille per i preziosi consigli... ;-)

 

img9128q.jpg

 

img9392d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si direbbe una vba

Molto bella direi un'ottimo conservato anche se dalle foto non si vede tanto bene!!!

dalle foto non capisco il colore per via dei riflessi... se è azzurro metalizzato allora la vernice è la sua originale...

io penso che il valore di un conservato del genere potrebbe aggirarsi intorno ai 1800 2500 euro

 

io ne trovai una poco tempo fa solo con targa radiata d'ufficio messa forse un pochino peggio di questa a 1400 euro..

questa sta messa indubbiamente bene con molti accessori dell'epoca

e da non sotto valutare i documenti in regola!!!

fossi stato in te l'avrei già portata a casa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il colore dovrebbe essere molto simile a quello delle VBB se non uguale quindi un verdino/azzurro metalizzato che varia tonalità a secondo della luce.

Per intenderci al sole è praticamente azzurro e all'ombra è verde!

Cmq anche se fosse stata riverniciata penso che con un pò di CIF e tanto olio di gomito torni al suo antico splendore... a guardare bene le foto potrebbe essere semplicemenente un tantino impolverata:mrgreen:

così per curiosità quanto ti hanno chiesto?

Link al commento
Condividi su altri siti