Vai al contenuto


NOOOOO L'ultima Vespa P125X a fine 2007! :-(


Nathan75
 Share

Recommended Posts

Leggete qui...che brutta notizia e che furto se uno volesse prendersi questa PX, pensare che io nel 2005 l'ho comprata con 2700 Euro la base 125...4200 Euro ora anche se con un pò di accessori mi sembra la solita furbata per guadagnarci!! Ma notizie su un nuovo PX ne esistono???

 

http://www.motonline.com/news/articolo.cfm?codice=109732

 

CIAOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale nuovo PX, non hai letto che questa è l'ultima e poi finiscono di produrla?

 

E' FINITA!!! MORTA!!! STOP!!!

 

 

Forse non hai capito il senso della mia domanda....UNA NUOVA PX inteso come la nuova punto, la nuova uno...non credo che la Punto che compro oggi sia ancora quella che hanno fatto 15 anni fa o giù di lì....ok va in pesione questo PX ma magari ne possono fare uno nuovo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo, sono anni che ci illudono con ipotesi di un nuovo PX, magari 4T ma con le marce.

Se ci sarà un nuovo PX sarà un frullatore come gli altri e allora lo possono pure chiamare come gli pare ma sempre frullatore resta.

Il PX è uscito di produzione e stanno spacciando gli ultimi esemplari come serie limitata pagandosi cara quella targhetta numarata, rivettata o incollata che sia.

 

E' FINITA!!! Si può solo sperare che tolgano il blocco alle importazioni di LML che sono aormai le ultime vespe degne di questo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...nei piani della piaggio(con la p minuscola)c'è un progetto di vespa a marce, dovrebbero presentarla a breve, avevano detto che doveva sostituire il px quando questo usciva di produzione; hanno pure assicurato che avrebbe avuto il freno posteriore a pedale, stop; quindi io mi aspetto un frullino col solito motore frull e un bottoncino per cambiare le marce, un pedale per il freno posteriore e qualche altra "citazione estetica" delle vespe del passato, e magari la chiameranno rally; ahahahahahaha è facile prevedere tali strategie, nevvero?sono o non sono anch'io un esperto del marketing al livello di quelli che lavorano in piaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...comunque non appena arrivano le lml euro 3-4 fatemelo sapere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote::quote::sbonk:

 

Pensa se utilizzassero i vecchi stampi(della rally, sprintveloce etc etc) e un moderno motore 4tempi della Bajaj. Secondo me le venderebbero come caramelle.(Ma dico io, tutti i geni del marketing a cosa stanno pensando?)

Certo le vespe d'epoca perderebbero un pò di fascino, ma sarebbe pur sempre meglio che buttarsi su un frullatore per avere un nuovo 2ruote comodo e pratico :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquà ti riferisci ai vecchi stampi con motore 4tempi o alle LML STELLA etc??

 

Io penso invece che se il prezzo fosse allineato all'ultimo PX, andrebbero a ruba.Il nuovo PX, per quanto possiate dire, è STRAVENDUTO(almeno dalle mie parti) nonostante il prezzo e nonostante sia un mezzo con un progetto vecchio di 30anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al prezzo del PX nuovo si venderebbe ma non quanto si venderebbe se il prezzo fosse più accessibile a tutti.

 

Pasquà questo non è un problema del PX, ma di tutti i prodotti che abbiamo sul mercato. Ad incominciare dagli stessi FRULL. Per me valgono 2000euro al massimo, anche un250-300. Eppure costano il doppio, eppure si vendono, eccome se si vendono!

 

E la nuova 500.....ne vogliamo parlare? I prezzi partono da 12000 empty-optional e hanno il coraggio di chiamarla utilitaria. E la mini bmw? I prezzi partono da 16000-17000 euro, mentre la vecchia cooper nel 1994 costava circa 12-13 milioni, alias 6500 euro di oggi. Trovami una macchina adesso che costi cosi poco e sia altrettanto valida

 

La cosa che non riesco a capire.....si parla di crisi di consumo, dei consumatori, troppe tasse etc etc eppure tutta questa robaccia si vende, e quante se ne vendeeee :mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa...sono triste per questo!!! non è la fine della produzione è l'assassinio della Vespa! magari tra qualche tempo faranno uscire un frullatore con il nome px...o rally o et3 o qualche altra trovata per vendere meglio! scandalosi! si vede che siamo italiani e seguiamo la moda e non la linea del nostro pensiero...che potrebbe essere originale e garbato come lo è stata la Vespa! triste io... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visitato il sito Piaggio e li ho trovato risposta alla mia domanda.

Comunque qualcosa di buono c'e'. Intanto il MY PX gia' non era piu' il PX affidabile degli anni 80, e poi di buono c'e' che la nostra Vespa PX anni 2000 diventera' presto molto ambita ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
L'altro giorno , alla metro, vendevano una Lambretta 125 nuovo modello, la dovevate vedere.

 

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=5107&highlight=lambretta+carrefour

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi spiace per chi sperava in poco probabili importanzioni dagli states,pare che la genuine scooters non produca piu' la stella,pero' non disperate,al suo posto potrete optare per altri fantastici mezzi:lo"scagacchio" "pallemosce" e fregnobuffo" ..andatevi a vedere il loro sito http://www.genuinescooters.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
...mi spiace per chi sperava in poco probabili importanzioni dagli states,pare che la genuine scooters non produca piu' la stella,....

 

la genuine scooters NON è un produttore.. ma l'importatore negli States della LML Stella ... (con quale differenza rispetto la LML Star.. come cilindro a 5 travasi e ammortizzatori Bitubo) per il mercato USA "Stella"... altrimenti con il nome Star... fa poco itagliano.. hihihi...

 

...mentre in Nuova Zelanda potrete acquistare una "Belladonna" ;-)

 

la LML è omologata euro 3 ed è acquistabile in europa ... almeno finchè la vendita di scooter euro 3 è consentita... leggi anche qui

Link al commento
Condividi su altri siti

a cencio nun te la prende con Areoib, almeno così sembrebbe dalla tua risposta (forse un pò piccata)!!!

 

il povero Fabio-Areoib in questo periodo ha altro a cui pensare (leggasi 3° figlio :D), e sopratutto non ti conosce, che ne poteva sapere lui che lo sapevi, ha fatto solo una precisazione ;-)

 

n.b. vienici a trovare più spesso, imparerai meglio a conoscerci, e gli altri conosceranno te, e vedrai che bella aria si respira qui, se poi il pelatone organizza qualkosa magari ci vediamo pure

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
se poi il pelatone

 

Ahia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

chi e' il pelatone? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...