Vai al contenuto


che giglè mi consigliate?


cala
 Share

Recommended Posts

devo rifare la carburazione alla mia vespetta 50 originale :D

 

monta il carburatore del 16/10 con la marmitta a siluro e come il giglè ha su il 53 :shock:

 

sento che stenta a prender giri ed in più s'ingolfa, secondo voi devo aumentare il giglè?

 

un 60 o 62 sara' troppo grande?

Link al commento
Condividi su altri siti

60-62??????? E' troppo grosso anche se hai la vespa modificata!

Il cicler originale è il 51, secondo me il tuo problema è altrove. Prova a dare una pulitina al carburatore,cambia spillo conico e gallegiante e vedi come và. Inoltre controlla lo stato delle puntine e della candela

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, il carburatore è bello pulito, come il filtro dell'aria.

quando presi la vespetta nel pulire il carbu notai che montava su un "65" ed infatti andava malino, quindi mi recai alla piaggio e secondo il loro manuale tecnico doveva montare il 53, infatti ora ha quello sotto.

pero' mi continua ad andar male, non regge il minimo, fatica un po' a prender giri e quando vado a volte rimane accellerata.

la candela è nuova!!

 

prima di portarla dal mecca, volevo vedere se riuscivo a rifarla andare decentemente io.

 

a dimenticavo, stasera cambio lo spillo, ma l'altra volta a vederlo mi sembrava nuovo......bho'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Controlla anche il serraggio del collettore di ammissione e della testata. Il fatto che resti accelerata implica uno smagrimento della carburazione, che potrebbe, per l'appunto, essere procurato da infiltrazioni d'aria. E' probabile che il malfunzionamento sia dovuto ai paraoli della camera di manovella, ma meglio precedere con ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...