Vai al contenuto


Problema con i fili del cambio??


Vespa XxX
 Share

Recommended Posts

Io nella mia vespa Pk ho smontato i fili del cambio e gli altri fili ho tolto il motore ecc..

 

Ma ora ho dinuovamente montato il motore ma mi e´nato un problemino perche´non so piu´i fili del cambio dove erano inseriti a destra o a sinistra del selettore .

Cioe´se uno si mette dietro la vespa il filo del cambio che va a destra del selettore ,dove deve essere inserito nella manopola nel buco di davanti o di dietro ??

 

Se e´possibile mettetemi gentilmente una foto cosi capisco megliio ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nella mia vespa Pk ho smontato i fili del cambio e gli altri fili ho tolto il motore ecc..

 

Ma ora ho dinuovamente montato il motore ma mi e´nato un problemino perche´non so piu´i fili del cambio dove erano inseriti a destra o a sinistra del selettore .

Cioe´se uno si mette dietro la vespa il filo del cambio che va a destra del selettore ,dove deve essere inserito nella manopola nel buco di davanti o di dietro ??

 

Se e´possibile mettetemi gentilmente una foto cosi capisco megliio ??

ciao,se ti metti dietro la vespa il cavo che va a destra del preselettore è quello che inserisce la prima,sulla manopola corrisponde al foro che sta dalla parte del gruppo ottico,:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...