Vai al contenuto


Contachilometri PX


JasonBkr
 Share

Recommended Posts

Salve, vorrei sapere come si apre il contechilometri del PX... Pensavo che il cerchietto nero superiore fosse una ghiera ma dopo tanto ruotare, visto che non dà il minimo accenno a muoversi... vorrei aprirlo per restaurarlo: ha delle macchie di ruggine all'interno... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, vorrei sapere come si apre il contechilometri del PX... Pensavo che il cerchietto nero superiore fosse una ghiera ma dopo tanto ruotare, visto che non dà il minimo accenno a muoversi... vorrei aprirlo per restaurarlo: ha delle macchie di ruggine all'interno... :mah:

 

teoricamente non si potrebbe aprire ...

 

praticamente devi avere tanta-tanta pazienza, e cmq, rischi di fare danni ....

 

dovresti con un piccolo cacciavitino "aprire" la ghiera, naturalmente dalla parte inferiore, devi allargarla fino a quando non si leva, poi per rimontarlo operazione al contrario con qualke attrezzo adatto

 

attenzione: io non lo mai fatto, il "sistema" me lo ha spiegato Senatore che lo ha fatto parecchie volte :mrgreen: , provaci, ma non è semplice, potresti rovinare la ghiera :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Calabrone

ora ho capito!ahahah non avevo collegato il martello! :quote:

 

eh infatti mi pareva fosse talmente difficile che...non fosse possibile! vista la possibilità di rovinarlo...rifletterò se mi conviene :roll:

Grazie highlander per la pronta risposta! e grazie a calabrone che è sempre UNICO!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...