Vai al contenuto


mi presentoooo


snoopy
 Share

Recommended Posts

gran bel sito il vostro

sono un possessore di alcune yamaha da enduro (Sono snoopy anche sul forum xt600.it), e ho 2 vespe, una 50r del 1976 rimessa a nuovo da me, con enorme dispendio lavorativo ed economico, ed una p125x a punte del 1980, comprata così e così voglio tenerla, me la vivo di piu se non temo i graffi da uso quotidiano. sono di battipaglia (SA)

ciaoo

15042007375_180.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciano snoopy! benvenuto! :mavieni::mavieni:;-)

anch'io oltre alla mia vespa sogno una moto da enduro...

ho in progetto di prendermi il ktm 525 ma so' soldoni e il mio salvadanaio è leggerissimo finora... :boh:;-):ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh

io ho un ktm 250 4 tempi, mi porta praticamente ovunque...

posto una foto sperando di non essere bannato per i miei tasselli (animo enduristico...)

ma sogno sempre un vertemati...

03042007313_944.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

5 moto, 2 vespe, 1 scooter

moto:

VOR 503 supermotard artigianale

yamaha yz 250 cross

yamaha tenerè 600 del 1986

yamaha xt 600 supermotard del 1992

ktm exc-f 250

vespe:

vespa 50r del 1976

vespa p12x del 1980

scooter:

aprilia scarabeo 500 del 2003

avrei anche un tt350 yamaha ma per il momento è in scatola di montaggio

però giro con una fiat 500 del 1966...

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz!! se mi permetti col sellino che avevi prima forse e' piu' figa!!! :mavieni:

sicuramente il sellino monoposto è una figata unica, anche perchè era originale dell'epoca

peccato che la mia donna non gradisca una seduta in discesa, con le chiappe sulla scritta "piaggio"

meglio questa sella, piu comoda, anche se non originale

pensa che per un mese ci sono andato tutti i giorni a salerno (30 all'andata, 30 al ritorno) e non ha fatto una piega, che motore!!

se avessi avuto l'altra sella, la mia donna mi avrebbe piantato dopo 3 km.

Link al commento
Condividi su altri siti

bentrovato!!! :D

 

io ho un gilera 200 fastbyke (tipo l'arizona) grippatissimo e buttato in un angolo del garage :( e sogno un transalp o un africatwin, meno endurose del tuo ktm ma belle per i miei gusti

 

Dovete sapere che il Gilera, non è l'unico ad essere grippatissimo e buttato in un angolo del garage. :twisted::twisted:

 

Ci sono altri 3 angoli, degli scaffali, delle mensole e circa 20 mq di pavimentazione in cui c'è buttato di tutto. :Lol_5::Lol_5:

 

Ti voglio bene Francè. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bentrovato!!! :D

 

io ho un gilera 200 fastbyke (tipo l'arizona) grippatissimo e buttato in un angolo del garage :( e sogno un transalp o un africatwin, meno endurose del tuo ktm ma belle per i miei gusti

 

Dovete sapere che il Gilera, non è l'unico ad essere grippatissimo e buttato in un angolo del garage. :twisted::twisted:

 

Ci sono altri 3 angoli, degli scaffali, delle mensole e circa 20 mq di pavimentazione in cui c'è buttato di tutto. :Lol_5::Lol_5:

 

Ti voglio bene Francè. ;-)

 

strnz!!! :ciapet:

 

l'unico altro motore che stava GRIPPATO nel mio garage ha ripreso la strada di casa e se ne è tornato in provincia di Bari, adesso sono rimasti solo EFFICENTISSIMI pezzi di ricambio nuovi ed usati :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo EFFICENTISSIMI pezzi di ricambio nuovi ed usati :mrgreen:

...mah, avrei qualcosa da obiettare.. cmq.. ;-)

 

complimenti snoopy, sei un grande appassionato e quelli come te sono sempre ben graditi!

Buona permanenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto e buona permanenza

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo secondo me mi sono portato sfiga da solo

ieri sera ho fatto il pieno alla vespa 125

6,5 litri

ho messo l'olio nella quantità prescritta, con il misurino

ho fatto giusto 2 o 3 km, e la vespa ha cominciato a borbottare, si spegneva, e numerose pedalate per metterla in moto

arrivato a casa quasi a spinta, l'ho letteralmente buttata in garage

stamane sicuro che partisse... macchè!!

tolta la candela, la scintilla è ok, pedalando esce pure dal buco della candela miscela aria/benza, quindi c'è sia la scintilla che l'alimentazione...

la rottamo?

ottima scusa per usare la 50...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...