Vai al contenuto


Chiave a castello x frizione


Bambol8
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

La chiave a castello, va bene per tutte le vespe che hanno il dado a castello.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se vado fuori OT con questa domanda:

ho smontato i carter di un px 150 con mix e la frizione non aveva il dado a castello ma un dado normale. Il problema è che io avevo un estrattore della frizione per vespe small ( quello con l'impanatura interna per intenderci ) il mio ricambista mi aveva detto che sono tutti uguali. Non solo quell'estrattore non andava bene ma il pacco frizione non aveva nessuna impanatura e per smontarlo ho aspettato di aprire tutto il carter e farla scivolare dal volano. Non so se mi sono spiegato ma la domanda è: se io non aprivo tutti i carter come facevo a smontarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se vado fuori OT con questa domanda:

ho smontato i carter di un px 150 con mix e la frizione non aveva il dado a castello ma un dado normale. Il problema è che io avevo un estrattore della frizione per vespe small ( quello con l'impanatura interna per intenderci ) il mio ricambista mi aveva detto che sono tutti uguali. Non solo quell'estrattore non andava bene ma il pacco frizione non aveva nessuna impanatura e per smontarlo ho aspettato di aprire tutto il carter e farla scivolare dal volano. Non so se mi sono spiegato ma la domanda è: se io non aprivo tutti i carter come facevo a smontarla?

Quella frizione non ha bisogno d'estrattore,una volta tolto il dado basta sfilarla e viene via.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
E per la frizione della VB1? Ci vuole l'estrattore???

Grazie

Fabio

 

no.. solo per le smallframe...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
MODERATOR

toglierla sarebbe possibile, magari rovini il dado e lo ricompri, visto che costa poco, ma poi come stringi nuovamente???? :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...