Vai al contenuto


Quanto può valere?


Daniele-61
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Leopoldo, ne ha comprato una uguale per 600 euro. Ok, ha fatto l'affare, ma se il prezzo che intendi ralizzare tu è vicino a quello, mi prenoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leopoldo, ne ha comprato una uguale per 600 euro. Ok, ha fatto l'affare, ma se il prezzo che intendi ralizzare tu è vicino a quello, mi prenoto!

Ciao, non per non mantenere la parola, per il momento mi serve ancora per andare al lavoro, comunque con quel prezzo non ci prendi neanche un ciclomotore :D Qui parliamo di una vespa perfetta in tutto, e se non vado errato ho visto dei prezzi sul mercatino di px a 1,600 euri ed oltre :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non ho detto che devi darla a quel prezzo, ma solo che ne hanno preso una a quel prezzo.

Se poi tu lo volessi fare, allora ...... :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

600 euro per un motorino? io a 800 anni fa ho venduto un 600 da enduro di 8 anni

con 1500 ci son molti guzzi 850-1000

una LML NUOVA costa 2500 €

 

ora quanto può aver senso pagare una vespa usata???

io per un modello come il tuo non andrei oltre i 1200€ ma proprio perchè è un 200 con freno a disco, se fosse 125-150 non andrei oltre i 1000 in perfette condizioni. tieni presente che secondo me è la massima valutazione, se vuoi vendere subito dovresti venderla a 800€

 

 

saluti

 

p.s. ma perchè venderla se ti porta onestamente al lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi abita a roma e zone limitrofe quella vespa è utile fino ad un certo punto (purtroppo) euro0 quindi non entra nell'anello ferroviario, comunque di assicurazione pagna una cifra importante in quanto non storica quindi.... secondo me il prezzo è 1200 massimo. poi ovvio, se trovi qualcuno che te ne da di più....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Infatti, i 1600€ di norma si riferiscono a mezzi storici che possono beneficiare di deroghe nelle zone sottoposte a limitazioni del traffico. Un Euro 0 lontano dal divenire storico non può avere un valore paragonabile a quello di uno già storico. E anzi andrebbe drasticamente ridimensionato, dal momento che rischia di essere utilizzabile nei soli giorni festivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non ci fasciamo la testa prima di rompercela, io ho chiesto solo quanto può valere, comunque se vi fate un giretto nel mercatino del forum o su ebay troverete prezzi diversi da quello che dite voi. Poi per chi sceglie il nuovo puo farlo liberamente, anche se sinceramente non ha lo stesso fascino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

.... se vi fate un giretto nel mercatino del forum o su ebay .....

 

se vogliamo parlare del mercatino va benissimo, nessun problema, sbizzarriamoci pure, ebay lascialo dove sta!!!

 

tra rilanci fasulli, accordi fuori asta, truffe fatte con foto di vespe prese dal web ecc ecc ebay è il meno attendibile di tutti ...

 

mio pensiero personale riguardo il mercatino: ognuno delle sue cose può chiedere quello che vuole, anche ben oltre il prezzo di mercato, ma qual'è il reale prezzo di mercato?? quello che tu sei disposto a spendere, giusto??

 

allora perchè un Rally200 è quotato molto di più di un TS che è stato prodotto in un numero di esemplari molto inferiore??? e che è praticamente uguale eccetto che per il motore?? perchè il rally 200 è 200cc, quando si potrebbe prendere un TS e metterci un motore 200

 

è una questione di gusti, io adoro il rally200, se avessi i soldi che mi escono dalle tasche penserei seriamente di prenderne uno ad i prezzi attuali, ma ciò è impossibile, quindi mi tocca lasciarli a quelli che se lo comprano per farci i fighi, che tanto i soldi ce l'hanno, ed attendere un colpo di fortuna ...

 

il 200 con il freno a disco è un'ottima vespa, motore 200, A.E. e freno a disco anteriore, forse, mi oso dire, la migliore vespa mai prodotta, ma quanto vale??? quanto vuoi spenderci, Leo l'ha pagata 600 neuri, un amico di Aprilia ne ha presa una praticamente nuova a, mi pare, 2000, ma lui la usa parekkio, ci va ovunque, quindi era la vespa perfetta per le sue esigenze e si è adattato ed ha deciso di spendere quel cifrone

 

per me quella vespa vale intorno aii 1000neuri, ma, magari, adesso passa uno e ti dice che te ne offre 2000 senza pensarci 2 volte, beato lui ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo con highlander...il prezzo lo fà l'interesse.

Io da vespista parlerei di 500 1000 per un px, ma chi altro dà una cifra del genere?

ma dato che tu vuoi solo valutarlo la cifra del tuo 150 "secondo me" si aggira tra 800(un buon prezzo per chi compra)/1200(un buon prezzo per chi vende)...tu non venderlo con 1200euro non arricchisci mantienilo così, con il tempo ti darà tante soddisfazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto può valere una Vespa 150 PX del 1999 con 11.000 Km uniproprietari perfetta in tutto con gli accessori della Piaggio baulletto e paravento?

A è quella con il motorino di avviamento :boh:

 

scusa, ma non avevi scritto, prima, che era un 200???

 

visto che è un 150 allora ti posso dire che vale molto meno, anzi se la dovessi vendere a pezzi ci ricaveresti molto di più!!!

 

non è kat, non ha lo sprint del 200, il 150 con freno a disco è pur sempre una bella vespa, ma, a mio parere, nonha quasi mercato

 

a kingpicus, se non ricordo male, ne hanno regalato una così

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Come come? E' un 150? Allora, ritiro tutto ciò che ho detto, perchè il 150 non mi interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

.... se vi fate un giretto nel mercatino del forum o su ebay .....

 

se vogliamo parlare del mercatino va benissimo, nessun problema, sbizzarriamoci pure, ebay lascialo dove sta!!!

 

tra rilanci fasulli, accordi fuori asta, truffe fatte con foto di vespe prese dal web ecc ecc ebay è il meno attendibile di tutti ...

 

mio pensiero personale riguardo il mercatino: ognuno delle sue cose può chiedere quello che vuole, anche ben oltre il prezzo di mercato, ma qual'è il reale prezzo di mercato?? quello che tu sei disposto a spendere, giusto??

 

allora perchè un Rally200 è quotato molto di più di un TS che è stato prodotto in un numero di esemplari molto inferiore??? e che è praticamente uguale eccetto che per il motore?? perchè il rally 200 è 200cc, quando si potrebbe prendere un TS e metterci un motore 200

 

è una questione di gusti, io adoro il rally200, se avessi i soldi che mi escono dalle tasche penserei seriamente di prenderne uno ad i prezzi attuali, ma ciò è impossibile, quindi mi tocca lasciarli a quelli che se lo comprano per farci i fighi, che tanto i soldi ce l'hanno, ed attendere un colpo di fortuna ...

 

il 200 con il freno a disco è un'ottima vespa, motore 200, A.E. e freno a disco anteriore, forse, mi oso dire, la migliore vespa mai prodotta, ma quanto vale??? quanto vuoi spenderci, Leo l'ha pagata 600 neuri, un amico di Aprilia ne ha presa una praticamente nuova a, mi pare, 2000, ma lui la usa parekkio, ci va ovunque, quindi era la vespa perfetta per le sue esigenze e si è adattato ed ha deciso di spendere quel cifrone

 

per me quella vespa vale intorno aii 1000neuri, ma, magari, adesso passa uno e ti dice che te ne offre 2000 senza pensarci 2 volte, beato lui ...

 

Sono pienamente d'accordo con te sulla faccenda di ebay ed anche del resto, e vero sopratutto che c'è oggetto ed oggetto, ed ognuno gli da il proprio valore, poi sta a che deve acquistare se gli va bene o meno.

Resta sottinteso che anche questa è praticamente nuova e se vi dico che è perfetta potete credermi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, ma non avevi scritto, prima, che era un 200???

 

Eh si, il messeggio ha subito una metamorfosi. ;-)

 

visto che è un 150 allora ti posso dire che vale molto meno, anzi se la dovessi vendere a pezzi ci ricaveresti molto di più!!!

 

Ma che idee metti in testa alla gente?? :rabbia:

 

:ciapet::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

visto che è un 150 allora ti posso dire che vale molto meno, anzi se la dovessi vendere a pezzi ci ricaveresti molto di più!!!

 

Ma che idee metti in testa alla gente?? :rabbia:

 

:ciapet::mrgreen:

 

:boxing:

Quasi quasi ci faccio un pensierino, la smantello a pezzi e mi metto a fare il ricambista :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...