Vai al contenuto


Vespa belgradese


Scighera
 Share

Recommended Posts

Ciao vespisti,

 

mi chiamo Dejan e scrivo da Belgrado ( Serbia) . Possiedo una Vespa PX 200 E arcobaleno del '89 , presa nuova a Trieste. L?abbiamo presa lì perché qui si doveva aspettare a lungo e mio padre perdendo la pazienza l'ha presa a Trieste .

 

Per vari motivi ( soprattutto la crisi dei balcani degli anni '90 ) la Vespa è stata usata solo nel '89 e '90 ... tutto questo tempo è stata in garage in una casa che abbiamo in campagna . Ora ho deciso di riportarla a Belgrado . Sì ok la crisi è passata ben 7 anni fa , però ... il fatto è che non potevo costringermi di fare la Patente categoria A :mrgreen: La mia Vespetta ha soli 7.000 km alle spalle ed è praticamente nuova , senza nessun graffio !!! Sì mi sono scordato di dire che è rossa fiammante.

 

Non appena la riporto qui a Belgrado ne faccio alcune foto , e le posto qui.

 

Ciao

Dejan

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi dell'accoglienza.

 

Come promesso non appena sarà qui ( credo fra meno di un mese ) la fotograferò .

 

Spero che se avrò qualche dubbio , potrò rivolgermi a voi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto, spero che ti possa trovare bene in questo forum.

Parli ottimamente l'italiano, complimenti!

 

Attendiamo con ansia le foto, buona permanenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi .... posso dire che per ora mi trovo bene in questo forum , e semplicemente non vedo ragione perché debba cambiare :D

 

Ora devo navigare un po' per vedere che discussioni ci sono .... prima di tutto devo trovare la scheda tecnica della mia Vespa ... qualunque consiglio è più che benvenuto ... tipo quanto la devo guidare ( km'h) quando cambiare le marce ... non mi sono abituato ai veicoli senza contagiri , e quindi .... Non vorrei rovinarla ... un vicino di casa ( ormai un nonno , mi ha detto che la Vespa è un mulo ... dice che è abbastanza affidabile e che non dovrei avere nessun problema ... lui prima di vendere la sua , aveva fatto 120.000 km ... io sinceramente non vorrei rovinarla , ma goderla ... per questo ho bisogno dei consigli come guidarla ... per correre ho le mie Alfa Romeo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

GRazie dell'accoglienza ,

 

però avrei una domanda . Mi sono ricordato ora che sulla mia Vespa c'è scritto che è prodotta a Genova ... io credevo che tutte Vespa fosserò prodotte a Pontedera ... Quindi mi interessa se esiste una fabbrica anche lì ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non c'è scritto che è prodotta a Genova. C'è scritto che la Piaggio è di Genova

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...