Vai al contenuto


INFO MOTORE sconosciuto


davide3
 Share

Recommended Posts

CIAO ragazzi come la solito non riesco a stare fermo, domenica al camer fiera scambio , ho portato a casa un blocco di ruggine ...(perche non sono stato a casa) ho comprato un motore 125 per small ...MA NON HO BEN CHIARO COSA HO AQUISTATO (BEATA IGNORANZA) vi spiego un po cambio monofilo colletore per un 21 direi originale piaggio senza pedivella accensione (grandissima svista...) ma con motorino avviamneto e candela filetto lungo , se mi dite dove guardare il numero identificativo vi dico di piu (dietro non s e stampato niente)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok trattasi probabilmente di blocco per vespa 125 V ( OSSIA l'evoluzione della serie pk ) ultimi esemplari prodotti , bel motore , per la pedivella se apri il blocco penso che un bravo meccanico possa "trapiantarla"!

Modificato da ONLYET3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro non c'è niente perche i numeri di quei motori sono esterni alla chiocciola di raffreddamento(se guardi bene troverai un punto pianrggiante piu o meno all'altezza della centralina),probabilmente un 50v trasformato in corsa 51 oppure un 125 fl2 detta anche 125v.Non disperare perchè hai fatto un buon acquisto se l'hai pagato il giusto,tranne i carter puoi utilizzare tutto su motori special e pk.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro non c'è niente perche i numeri di quei motori sono esterni alla chiocciola di raffreddamento(se guardi bene troverai un punto pianrggiante piu o meno all'altezza della centralina),probabilmente un 50v trasformato in corsa 51 oppure un 125 fl2 detta anche 125v.Non disperare perchè hai fatto un buon acquisto se l'hai pagato il giusto,tranne i carter puoi utilizzare tutto su motori special e pk.

 

il blocco sembrA 125 originale, ma perche dici che non vanno bene i carter avevo pensato di rimetterlo a posto e montarlo sul pk non e fattibile l operazione?forse comunque ho capito cosa puo essereImmagine 013.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è il monofilo ma adesso che ci penso bene esiste un kit di conversione per poter montare carter monofilo con i doppi cavi,devo solo ricordarmi dove l'avevo visto.L'ets monofilo proprio non ce la vedo,i componenti del motore però sono tutti in comune quindi quella testa ci puo stare,hai trovato il numero e la sigla sui carter?

Link al commento
Condividi su altri siti

bella psyco, PRIMA DI TROVARE LA SIGLA devo riuscire a scrostare la morcia secolare......e c e ne tanta ma TANTA , lo visto il kit di conversione cambio e su SIP costa come l uranio ma di sicuro si tribola meno ....ps ho trovato in fiera anche il 24 phbl con relativo colletore malossi a due fori e gia con curva gas e kit aria a 50€ RIGOROSAMENTE USATO

Link al commento
Condividi su altri siti

il blocco sembrA 125 originale, ma perche dici che non vanno bene i carter avevo pensato di rimetterlo a posto e montarlo sul pk non e fattibile l operazione?forse comunque ho capito cosa puo essere[ATTACH=CONFIG]141441[/ATTACH]
Controlla bene quel blocco quella in foto è una testa di pk 125 ets se è solo ad accensione a pulsante è una rarita' pochi esemplari sono stati messi in vendita' con quella caratteristica , SE è lui lo terrei originale!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...