Vai al contenuto


Moduli officina e dich. corretta conservazione


mikiespin
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto restaurando una px 150 dell'81 in vista di una futura reimmatricolazione e avevo bisogno di qualche delucidazione in merito a due aspetti:

 

- la dichiarazione dell'officina va fatta fare da ogni officina/carrozziere? mi spiego: io ho fatto eseguire i lavori di sabbiatura e verniciatura da un carrozziere e farò dare un occhiata finale alla meccanica da un'altra officinia.

per quanto riguarda i fogli da allegare al modulo di reimmatricolazione nel mio caso dovrò allegarne 2, uno del carrozziere e 1 del meccanico giusto?

 

- il modulo di corretta conservazione è necessario per ottenere la reimmatricolazione, preciso che la vespa non aveva neanche un nodo di ruggine solo con la vernice un po' sbiadita.

lo chiedo perché l'ho acquistata tramite un annuncio e al momento dell'acquisto ho fatto scrittura privata con firme autenticate (modulo da allegare alla domanda per provarne le mia proprietà), quindi volevo sapere come comportarmi con il modulo della dichiarazione di corretta conservazione. devo compilarlo io? farlo compilare alla persona da cui l'ho acquistato o altro ancora?

 

 

grazie in anticipo a tutti, spero di aver espresso la mia problematica con sufficiente chiarezza.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao a tutti, sto restaurando una px 150 dell'81 in vista di una futura reimmatricolazione e avevo bisogno di qualche delucidazione in merito a due aspetti:

 

- la dichiarazione dell'officina va fatta fare da ogni officina/carrozziere? mi spiego: io ho fatto eseguire i lavori di sabbiatura e verniciatura da un carrozziere e farò dare un occhiata finale alla meccanica da un'altra officinia.

per quanto riguarda i fogli da allegare al modulo di reimmatricolazione nel mio caso dovrò allegarne 2, uno del carrozziere e 1 del meccanico giusto? Sì, anche se spesso si accontentano della dichiarazione del solo meccanico

 

- il modulo di corretta conservazione è necessario per ottenere la reimmatricolazione, preciso che la vespa non aveva neanche un nodo di ruggine solo con la vernice un po' sbiadita.

lo chiedo perché l'ho acquistata tramite un annuncio e al momento dell'acquisto ho fatto scrittura privata con firme autenticate (modulo da allegare alla domanda per provarne le mia proprietà), quindi volevo sapere come comportarmi con il modulo della dichiarazione di corretta conservazione. devo compilarlo io? farlo compilare alla persona da cui l'ho acquistato o altro ancora? Devi compilarlo tu

 

grazie in anticipo a tutti, spero di aver espresso la mia problematica con sufficiente chiarezza.;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi alla voce " città e indirizzo di conservazione" inserisco l'indirizzo del signore che me l'ha venduta?

e poi al"modalità di conservazione" metto nel mio caso in garage coperto e chiuso.

tutto giusto?

 

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
quindi alla voce " città e indirizzo di conservazione" inserisco l'indirizzo del signore che me l'ha venduta?

e poi al"modalità di conservazione" metto nel mio caso in garage coperto e chiuso.

tutto giusto?

 

grazie mille!

Giusto.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...