Vai al contenuto


freccie secondo me carine che ne dite??


vespapx150e
 Share

Recommended Posts

non sembrano male, se ci metti le lampadine cromate l'effetto è anche migliore

ma non è che saranno unltra delicate???

dato il prezzo...o magari non precise e fare modifiche per montarle??

perchè mi piacciono molto e le vorrei prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei..potresti provare facendo una domanda al venditore, comunque ne ha venduti già 18..

oppure in alternativa

KIT FRECCE BIANCHE VESPA PX-ARCOBALENO- T5 con Lampade | eBay

 

 

io sono uno di quei 18 :mrgreen: per adesso vanno alla grande e sul mio px nero metallizzato con accessori cromati ci stanno alla grande :mavieni:

 

ps: ho preso anche il fanalino posteriore sempre lexus !

Link al commento
Condividi su altri siti

Le lexus sono famose per ingiallire precocemente sotto il sole...

 

azz :testate: fortunatamente in questo periodo se non la usa nell' immediato la lascio in garage al buio......il nero sotto il sole riscalda troppo ! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono uno dei 18....a me la pastica trasparente della freccia davanti mi si è spaccata avvitandola e l'altra si era lesionata....sostituite in garanzia le plastiche neanche ho provato a rimontarle e le ho rivendute nuove...troppo fragili a mio parere...

Link al commento
Condividi su altri siti

...in effetti ,la qualita' è molto scarsa, io le ho comprate da sip un paio di anni fa quando da noi ancora non si trovavano pagandole il doppio....e dopo 2 settimane d'estate erano gia'annebbiate (plastiche sbiancate) e poi non combaciavano ne' col telaio (ant) ne' con i cofani(post)....sono da comprare solo chi usa la vespa di notte....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono uno dei 18....a me la pastica trasparente della freccia davanti mi si è spaccata avvitandola e l'altra si era lesionata....sostituite in garanzia le plastiche neanche ho provato a rimontarle e le ho rivendute nuove...troppo fragili a mio parere...

 

azz sono l' unico a cui non hanno ancora dato problemi ?!:orrore: che c**o !

io la uso soprattutto d' estate per lavoro e le ho montate da aprile per adesso ancora nessun problema.....nel frattempo mi tocco :mrgreen: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...