Vai al contenuto


Getto massimo Px150e kat


cicerone
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Volevo chiedere ai grandi esperti un parere...Allora, dopo avere effettuato un tagliando completo alla vespa che era rimasta ferma per quasi 2 anni, ho scoperto che il meccanico mi ha sostituito il getto massimo da 98 del mio px 150 e kat NON scatalizzato con quello da 100....Saputolo mi sono fatto ridare il getto originale e ora sono in dubbio sul da farsi....Lo rimetto su o lascio così?:mah:

La mia configurazione così come è ora è 100-be5-150, getto minimo originale, vespa non scatalizzata, olio sintetico 100% per la lubrificazione (il selenia consigliato dalla piaggio..15 eurozzi al litro)

Che dite?

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente il tuo meccanico, in sede di tagliando, ha notato il colore della candela un pò chiara.

Avrà deciso di aumentare di due punti il getto del massimo a scopo precauzionale.

 

Perchè invece, seguendo i numerosi post inerenti, non pensi di scatalizzare la tua vespa??

 

Ciao Tommy :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so lo so che dovrei scatalizzare...però poi non vorrei che mi succedesse niente se mi fermano e se ne accorgono e tutto questo genere di cose....

Lo so che sono fatto male, ma il mio cervello funziona così....Dico: ok, scatalizzo. Poi inizio a pensare: e se mi fermano, fanno un controllo, finisco nei guai..? :crazy:

Cmq non è escluso che prima o poi scatalizzi decisamente!

In definitiva che dite? lascio il getto 100 o torno a 98? Anche per i consumi, meglio 100 o meglio 98?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati se ti fermano. E se ti fermano non ne capiscono niente. Se trovi uno che ne capisce vuol dire che è vespista, quindi ti lascerebbe andare facendo finta di niente.

Per quanto riguarda i consumi, la differenza tra 98 e 100 non è apprezzabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scatalizza!!! io sto a palermo e quanto ti fermano per i controlli ti guardano pure i peli delle ascelle ma figurati se controllano la scatalizzazione della vespa...e poi come dice GustaV, se se ne accorge è vespista e te ne fa andare:mavieni:...io adesso posso dire che la vespa è vespa, dopo aver scatalizzato, fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che mi avete convinto!

Scatalizzerò pure io! E il bello è che ho già comprato un padellino sito originale nuovo....solo che non riesco a trovare freno aria ed emulsionatore:rabbia: Sembrano cose introvabili a Torino!:rabbia::rabbia:

Qualche torinese sa darmi qualche dritta?:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mueno!

Sto pensando anche io di prenderli da Tonazzo.

PEr cui ti chiedo: 1) hai preso l'emulsionatore Be3 per carburatore SI (cod. SP40406000) e il freno aria 160 per carburatore SI (cod. SP58274000) giusto? (il max da 100 lo ho già) 2) Per comprare ci vuole la carta di credito? oppure paghi alla consegna? 3) Quanto ci hanno messo a consegnarteli?

Grazie mille!!!:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho preso il freno aria 160 e l'emulsionatore be3 per carburatore si 20/20 (il getto 100 qui si trovava), anche se sul sito non è specificato che valgono per questo carburatore...ma sono loro. nessuna carta di credito, se decidi il pagamento alla consegna paghi direttamente al corriere che te li porta.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...