Vai al contenuto


adesivi vespa club..


cinghiale
 Share

Recommended Posts

ragazzi mi piacerebbe mettere nella bacheca insieme alle vespette gli adesivi dei vespa club, e così chiedo a voi, se ne avete da mandare del vostro io vi mando quelli del vespa club montemurlo, se siete interessati mandateli al cignale, specificando l'inidirizzo del mittente così che ve li mando!!!

oh l'inidirizzo ve lo dò in pvt!

però rispondetemi mi raccomando!!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi piacerebbe mettere nella bacheca insieme alle vespette gli adesivi dei vespa club, e così chiedo a voi, se ne avete da mandare del vostro io vi mando quelli del vespa club montemurlo, se siete interessati mandateli al cignale, specificando l'inidirizzo del mittente così che ve li mando!!!

oh l'inidirizzo ve lo dò in pvt!

però rispondetemi mi raccomando!!!!:mrgreen:

 

 

Oh Cinghio,il mio te tu lo verrai a prendere in quel di Pisa a fine Liofante:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Cinghio, non mi ricordo se te li ho già dati, quelli del V.C. Santarcangelo, se no te li porto a Firenze, al cimento...

Ciao. Clafo.

 

 

:offtopics: ci sarò anch'io al cimento...come faccio a riconoscervi???:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:offtopics: ci sarò anch'io al cimento...come faccio a riconoscervi???:mrgreen:

 

Beh, non sarà difficile... il Cinghio lo riconosci anche se non vuoi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per quanto mi riguarda, dovrei avere un PX "MYzzato" bianco con coperta tucano urbano e l'adesivo di VOL sullo scudo! :lol::Lol_5:

 

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono fra i più "grossi"

dovrei essere con una px color sabbia in mezzo a tanti caciaroni con la fascia del vespa club montemurlo, al max sono con una vespina 50, per il cala... verrò più che volentieri in quel di pisa per conoscere il calabrone!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...