Vai al contenuto


Quotazione


Shardana
 Share

Recommended Posts

Chiedo a voi utenti della community, quale sarebbe la giusta quotazione per l'acquisto di una Vespa Gran Turismo, VNL2 GT 66-73 porca miseria non è vero che qua in Sardegna se ne trova una in vendita, Mannaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho acquistato un rottame immatricolato (vespa gt) e lo sto restaurando qui a Bologna e mi guardo tutt'ora i vari annunci online e quindi mi sono fatto una mia idea (differente dalle quotazioni del borsino che trovi sul forum)

 

dipende dallo stato. rottame? targata? restaurata? conservata?

 

conta che se da reimmatricolare partono solo per le pratiche 400 e devi iscriverla FMI quindi altri soldi per "ricondizionarla"

 

*rottame = da riverniciare e con lavori di carrozzeria (sono quelli che incidono di più attorno ai 1000)

 

rottame senza documenti meno di 1000

rottame con documenti meno di 1500

 

in buone condizioni senza documenti meno di 2000

 

in buone condizioni con documenti meno di 2500

 

restaurata o conservata da 2500 a 4000

 

Come dicevo queste valutazioni sono in base al web.

Se la vespa in questione è di un conoscente che non ha idea dei prezzi che girano sul web (nonnino che se ne vuole disfare ecc ecc) le cose cambiano ma di questi casi sul forum ne ho visti pochi soprattutto al nord...

 

OVVIAMENTE personalissimo parere di uno che si è affacciato al mondo vespa da un paio di anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...