Vai al contenuto


vespa 50 special del 78


nuccio
 Share

Recommended Posts

viewpost-right.png

Ciao sono nuovo, è da tanto che avevo in mente di prendere una vespa siccome da ragazzino non ho avuto la possibilità lo presa adesso, non se ne trovano a poco prezzo comunque ne ho acquistata una del 1978 50 special a primo impatto mi sembrava messa bene libretto originale ma poi portata a casa e controllata per bene mi sono reso conto che ce da fare un sacco di lavoro per il restauro il motore va sembra girare bene ma la carrozzeria e stata rifatta male ho chiesto a delle persone che fanno questo lavoro ma mi anno chiesto solo 1500 euro per rifare la carrozzeria considerando che io lo pagata 800 euro non so quanto mi conviene farla fare ad altri poi devo fare targhe nuove più devo fare revisione ho le idee un po confuse mi potete dare una mano voi esperti ne vale la pena spendere tutti questi soldi per sistemarla per bene considerando che si tratta di un 50 che non anno tanto valore datemi qualche dritta sul da fare metterò anche delle foto per farvi vedere come e messa ciao spero di non aver sbagliato qualcosa e la prima volta che scrivo sul forum

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nuccio, benvenuto.

Darti un parere sensato senza vedere una foto e' impossibile.

Pero' se ti hanno chiesto 1500 euro di sola carrozzeria i casi sono due: o hai comprato una vespa distrutta o il carrozziere e' caro come un gioielliere. Cerca qualcuno con meno pretese economiche, io due anni fa spesi 500 euro per rifare totalmente la mia ET3 (sabbiatura-stuccatura-verniciatura).

Se hai manualita' la vespa te la puoi smontare e rimontare da solo, abbattendo i costi di restauro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi ringrazio per i consigli per me che non sono esperto in materia e molto importante ora come avevo detto inserisco qualche foto del vespino così magari vi rendete conto in che condizioni si trova secondo me e stata verniciata e anche male il colore non e originale, date un occhiata e ditemi cosa secondo voi e da fare un restauratore mi a detto che va cambiata la pedana compreso tutto il frontale che secondo lui la pedana è marcia e poi è stato saldato due tondini di ferro per rinforzo che esteticamente fanno pietà grazie che colore la posso fare datemi un consiglio ciao a tutti.[ATTACH=CONFIG]146337[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146338[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146339[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146340[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]146360[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146361[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146362[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146363[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146364[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146365[/ATTACH]

 

Concordo con tutti gli altri utenti. Per verniciare e mettere a posto il telaio di una Vespa mio Zio si prende 600€.

Ti ha chiesto troppo. La Vespa non è in condizioni tali da poter sparare quella cifra che ti ha detto :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...