Vai al contenuto


Vespa 50 special - Guaina superiore ammortizzatore anteriore


imported_LI_a
 Share

Recommended Posts

Qualcuno sa dove poter acquistare in internet la guaina superiore ammortizzatore anteriore (vespa special)...ho cercato tra i vari siti ma niente... da Pascoli ne ha alcune ma niente per vespa 50 special...

ho tel a due ricambisti piaggio nela mia zona ma non le hanno...

proprio non voglio ricomprare l'intero ammortizzatore anteriore per il sol pezzo di plastica...(mi serve per rifare le foto FMI visto che mancava)

grazie a tutti:ciao:

 

 

lo volevo scrivere in off topic....scusate

Modificato da imported_LI_a
Link al commento
Condividi su altri siti

...magari,atari !

sara' 2 anni che lo cerco,ma niente.mi hanno rifilato quelli per tutti gli altri ammo,ma per le small niente di niente.

l'avevo trovato su MONDOVESPA ,ma non e' disponibile da un bel po.

avevo anche pensato di scrivere una mail a costruttori di ammo per small e chiederne uno scatolone,ma non l'ho ancora fatto,mi sembra troppo,mi vergogno.

una decina di sicuro li prenderei. se ne trovi fammi un fischio.

grazie,ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ciao ragazzi se volete posso aiutarvi io.n ho appena acquistato 1 per il mio ammo 50 special pagato 2 euro della marca che rifornisce piaggio.. ora non riesco pero a trovare il tampone inferiore, quello cui interno c'e' la boccola in bronzo.il vecchio si è ingottito.lo ha solo uno ma costa 9 euro e più 13.euro di spedizione.a sto punto lo compro nuovo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...