Vai al contenuto


Colori


 Share

Recommended Posts

Ciao,

volevo chiedere se si può ripristinare la riga rossa tra un messaggio e l'altro al posto dell'attuale grigia che fa sembrare il forum molto freddo.

Inoltre si potrebbe mettere i post in evidenza separati da una barra colorata rispetto a quelli normali cosi da dargli più risalto invece dell'attuale colorazione rosa?

Ero molto affezionato alla vecchia impaginazione e trovo la nuova molto disorientate e anonima.

 

Grazie

Diego

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Sul tema stiamo lavorando per renderlo sempre piu' simile al vecchio forum.

Per la barra per dividere i post in evidenza devo vedere se c'e' la possibilità di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul tema stiamo lavorando per renderlo sempre piu' simile al vecchio forum.

Per la barra per dividere i post in evidenza devo vedere se c'e' la possibilità di farlo.

 

Grazie della pronta risposta, un altra piccola domanda: nei sotto forum tipo il tuning large alcuni post appaiono come chiusi (la vespa a lato discussione ha una X) ma non lo sono come il Vespa modifica freno anteriore a tamburo non facendo capire bene se la discussione e chiusa o no, non si potrebbe migliorare il simbolo con la vespetta in maniera che sia più evidente magari colorando la vespa di rosso quando la discussione è aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alta cosa che ho notato adesso, nella mappa VR Googlemap non appaiono i segnalini degli utenti che si sono nuovamente registrati facendo apparire la cartina Italiana priva di qualsiasi segnale, il mio non so perché invece di apparire dove lo messo viene posizionato al largo della costa del Gabon.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Alta cosa che ho notato adesso, nella mappa VR Googlemap non appaiono i segnalini degli utenti che si sono nuovamente registrati facendo apparire la cartina Italiana priva di qualsiasi segnale, il mio non so perché invece di apparire dove lo messo viene posizionato al largo della costa del Gabon.

 

Non ho capito.. hai inserito adesso il segnalino e lo vedi nel gabon? Oppure parli del segnalino inserito nel vecchio forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito.. hai inserito adesso il segnalino e lo vedi nel gabon? Oppure parli del segnalino inserito nel vecchio forum?

 

Io ho inserito nuovamente le mie coordinate nel VR Googlemap centrando il segnalino al centro del mio paese ma una volta salvati i dati il mio segnale appare al largo del Gabon posizionato sulla riga del equatore. Ho provato a rifare la procedura ma il risultato e sempre lo stesso.

Un altro problema è che non appare nessun segnalino di nessun utente sulla cartina tramite il mio in Gabon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare Horus per aver ripristinato la riga rossa fra i vari messaggi, ora mi sento più a casa.

Per il VR Googlemap per adesso non si è risolto ancora niente ma almeno non mi sento più solo visto che ho scoperto che anche areoib e diventato cittadino del Gabon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...