Vai al contenuto


vespa 180 rally


bened
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Il colore dovrebbe essere il Rosso Catmandù. Sembra completa e ben messa, a parte la sella. L'hai provata e quanto chiede?

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
prima di andar a vederla volevo sapere se ne valeva la pena. cmq chiede 4350 euro trattabili

Se la provi e va bene e riesci ad arrivare a 4000, il prezzo non è basso, ma la vespa li vale! Purché non ci siano da fare interventi e puoi andarci in giro subito! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la provi e va bene e riesci ad arrivare a 4000, il prezzo non è basso, ma la vespa li vale! Purché non ci siano da fare interventi e puoi andarci in giro subito! ;-)

 

Ciao, Gino

 

 

quoto Gino!a me sembra un bel conservato (anche se il katmandù non mi risultava tra i colori :mah:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
quoto Gino!a me sembra un bel conservato (anche se il katmandù non mi risultava tra i colori :mah:)

Sì, non risulta neanche a me, potrebbe essere stata riverniciata negli anni '70. Da verificare.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti rosse non le facevano, il colore non è il suo, cosi come la sella.

Da verificare anche le condizioni della pedana.

 

Comunque si potrebbe valutare, da tenere cosi come "conservato". Per riverniciarla mi sa che ti viene fuori un po' cara.

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa è completa tranne che per la sella di un altro mod

ed è cosa buona e importante

sinceramente piace nello stato in cui sta

dalle foto sembra un conservato.

dicci di che anno è,

e vedi se nei 4000 o meno lo spero per te ci infili il trapasso

cmq mai dire mai con ste vespe

puo darsi che sia una prova colore

o richiesta cosi(meno probabile)

Link al commento
Condividi su altri siti

è del 1969... a quanto sembra ha ancora i documenti originali oltre la targa ed è funzionante in ottime condizioni da quanto si legge... poi va verificato... provo ad andare a vederla? dovrei fare una 70ina di Km

Link al commento
Condividi su altri siti

una settantina di chilometri si fanno volentieri dai, io ci andrei, non si sa mai! se tutto il resto è ok è solo il colore che non ci sta ... sarebbe dura iscriverla al registro storico, ammesso che ti interessi farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

una settantina di chilometri si fanno volentieri dai, io ci andrei, non si sa mai! se tutto il resto è ok è solo il colore che non ci sta ... sarebbe dura iscriverla al registro storico, ammesso che ti interessi farlo...

 

dopo una spesa del genere mi interesserebbe molto iscriverla al registro fmi

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la vespa è stata riverniciata. inizialmente era giallo ma poi col tempo si è rovinata la vernice ed è stata rifatta. UNICOPROPRIETARIO documenti ok, motore funzionante anche se ferma da un po ma è disposto a farmela provare senza problemi..(buon segno).

cose nn originali:

sella(era la sua ma la ha rinforzata x il suo peso così dice)

manopole

soffietto

tappini cavalletta

provo ad andare a vederla.

4300 euro piu passaggio. nn sono pochi ma penso ke li valga....

ke dite? ci può stare?

visto la situazione economica mondiale di adesso secondo voi in caso avrei qualche possibilità di venderla allo stesso prezzo in caso di bisogno? perchè avrei già una vbb1t...

grazie per tutti i vostri consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la vespa è stata riverniciata. inizialmente era giallo ma poi col tempo si è rovinata la vernice ed è stata rifatta. UNICOPROPRIETARIO documenti ok, motore funzionante anche se ferma da un po ma è disposto a farmela provare senza problemi..(buon segno).

cose nn originali:

sella(era la sua ma la ha rinforzata x il suo peso così dice)

manopole

soffietto

tappini cavalletta

provo ad andare a vederla.

4300 euro piu passaggio. nn sono pochi ma penso ke li valga....

ke dite? ci può stare?

visto la situazione economica mondiale di adesso secondo voi in caso avrei qualche possibilità di venderla allo stesso prezzo in caso di bisogno? perchè avrei già una vbb1t...

grazie per tutti i vostri consigli

Guarda, mi sembra molto simile alla mia come condizioni, anzi forse la mia era messa peggio, però l'ho pagata meno (parlo di 2-3 anni fa).

Alla fine sono contento, l'ho lasciata del suo colore non originale e non l'ho ancora iscritta al registro per quel motivo.

Un giorno la riporterò agli antichi splendori.

Sul fatto della possibile rivendita allo stesso prezzo... è una domanda a cui direi che sia impossibile rispondere.

L'unica cosa che mi viene da dirti è che se ti fai 'sti ragionamenti allora non prenderla, anzi, vendi anche la vbb e tieni tutti i risparmi sotto il materasso, che se l'economia crolla, con la crisi di liquidità che c'è in giro i risparmi in banca non li vedremo nemmeno più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, mi sembra molto simile alla mia come condizioni, anzi forse la mia era messa peggio, però l'ho pagata meno (parlo di 2-3 anni fa).

Alla fine sono contento, l'ho lasciata del suo colore non originale e non l'ho ancora iscritta al registro per quel motivo.

Un giorno la riporterò agli antichi splendori.

Sul fatto della possibile rivendita allo stesso prezzo... è una domanda a cui direi che sia impossibile rispondere.

L'unica cosa che mi viene da dirti è che se ti fai 'sti ragionamenti allora non prenderla, anzi, vendi anche la vbb e tieni tutti i risparmi sotto il materasso, che se l'economia crolla, con la crisi di liquidità che c'è in giro i risparmi in banca non li vedremo nemmeno più...

 

se nn sono indiscreto quanto hai pagato la tua? e poi al quor nn si comanda ;-)

ora aver soldi liquidi è una buona cosa ma piu ce ne hai e più te ne portano via...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la vespa è stata riverniciata. inizialmente era giallo ma poi col tempo si è rovinata la vernice ed è stata rifatta. UNICOPROPRIETARIO documenti ok, motore funzionante anche se ferma da un po ma è disposto a farmela provare senza problemi..(buon segno).

cose nn originali:

sella(era la sua ma la ha rinforzata x il suo peso così dice)

manopole

soffietto

tappini cavalletta

provo ad andare a vederla.

4300 euro piu passaggio. nn sono pochi ma penso ke li valga....

ke dite? ci può stare?

visto la situazione economica mondiale di adesso secondo voi in caso avrei qualche possibilità di venderla allo stesso prezzo in caso di bisogno? perchè avrei già una vbb1t...

grazie per tutti i vostri consigli

 

poche..

riguardo la situazione...vedrai che sfizi del genere da qui a qualche mese costeranno meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

se nn sono indiscreto quanto hai pagato la tua? e poi al quor nn si comanda ;-)

ora aver soldi liquidi è una buona cosa ma piu ce ne hai e più te ne portano via...

Ho speso 2500 più trapasso per l'acquisto, e poi 7-800 euro per rimetterla a posto subito dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...