Vai al contenuto


Vi saluto per sempre.


Ivan et3
 Share

Recommended Posts

Volevo congedarmi dal forum e da tutti voi pubblicamente.

 

Come penso tutti sappiate, un satellite sta per cadere e quindi io vi saluto in caso me lo ritroverò in testa :mrgreen:

 

Lascio a mio padre le mie vespette, a scelta 1/2 a mia sorella e l'et3 in vendita su ebay per pagare il mio funerale così da non gravare sulla mia famiglia. :mrgreen:

 

Per il resto...Cavolo se prende pure la mia famiglia le vespe voglio siano vendute su ebay e tutti i soldi siano dati in beneficenza per la ricerca su malattie gravi. :ok:

 

Dopo queste cavolate vi saluto...Oh però non si sa mai...Se non ci sarò più, non dimenticatemi. :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo congedarmi dal forum e da tutti voi pubblicamente.

 

Come penso tutti sappiate, un satellite sta per cadere e quindi io vi saluto in caso me lo ritroverò in testa :mrgreen:

 

Lascio a mio padre le mie vespette, a scelta 1/2 a mia sorella e l'et3 in vendita su ebay per pagare il mio funerale così da non gravare sulla mia famiglia. :mrgreen:

 

Per il resto...Cavolo se prende pure la mia famiglia le vespe voglio siano vendute su ebay e tutti i soldi siano dati in beneficenza per la ricerca su malattie gravi. :ok:

 

Dopo queste cavolate vi saluto...Oh però non si sa mai...Se non ci sarò più, non dimenticatemi. :risata::risata::risata:

:ciao: a parte che mi sono ravanato le p@@lle un bel pò :mavieni: risultato..... deviazione rotta satellite verso nord-ovest...... quindi allincirca sulla testa di Zapatero e Domeneq (due nomi a caso) scampato pericolo :ok:

 

anche perchè non hai fatto per intero il testamento...... a chi lasci il posto sopra al LINGOTTO ? :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo congedarmi dal forum e da tutti voi pubblicamente.

 

Come penso tutti sappiate, un satellite sta per cadere e quindi io vi saluto in caso me lo ritroverò in testa :mrgreen:

 

Lascio a mio padre le mie vespette, a scelta 1/2 a mia sorella e l'et3 in vendita su ebay per pagare il mio funerale così da non gravare sulla mia famiglia. :mrgreen:

 

Per il resto...Cavolo se prende pure la mia famiglia le vespe voglio siano vendute su ebay e tutti i soldi siano dati in beneficenza per la ricerca su malattie gravi. :ok:

 

Dopo queste cavolate vi saluto...Oh però non si sa mai...Se non ci sarò più, non dimenticatemi. :risata::risata::risata:

 

:risata::risata::risata:

bella li! ma secondo me il satellite becca il tuo garage e a salutarti saranno le vespe..! :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo congedarmi dal forum e da tutti voi pubblicamente.

 

Come penso tutti sappiate, un satellite sta per cadere e quindi io vi saluto in caso me lo ritroverò in testa :mrgreen:

 

Lascio a mio padre le mie vespette, a scelta 1/2 a mia sorella e l'et3 in vendita su ebay per pagare il mio funerale così da non gravare sulla mia famiglia. :mrgreen:

 

Per il resto...Cavolo se prende pure la mia famiglia le vespe voglio siano vendute su ebay e tutti i soldi siano dati in beneficenza per la ricerca su malattie gravi. :ok:

 

Dopo queste cavolate vi saluto...Oh però non si sa mai...Se non ci sarò più, non dimenticatemi. :risata::risata::risata:

 

Carica su di un camion tutte le tue vespe e rifugiati in una galleria!!!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi preoccupate, da oggi abbiamo una macchina nuova, io già so che me la sfonda.... :azz:

 

:risata::risata::risata: fortunato come me via:mrgreen:

Non mi beccasse in testa sarei curioso di vederlo un pezzo di satellite,la Vespa è dentro per precauzione.....la macchina che la colpisca pure almeno si decidono a darla via :mrgreen:

 

 

Certo...cadesse dalle parti del Milanese....tipo Arcore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote:

 

La solita bufala per distrarre il paese dalle cose importanti :nono:

 

 

Pensate in che mani siamo... questi esperti sono gli stessi che garantiscono che in caso di meteorite cadente in direzione terra riuscirebbero a deviarlo con testate atomiche? :azz:

 

 

P.S.: grande Dex... non ti sei fatto tentare da mamma Fiat :ok:

 

Gran bel macchinino la Ka... niente a che vedere col vecchio catorcio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contento da un lato e dubbioso da un altro, alla fine Elena ha scelto la macchina che più le piaceva, e per quello ha fatto molto bene, l'usato ce l'hanno valutato più del doppio rispetto ai concessionari fiat, e questo è una cosa molto importante, però la KA è nientemeno che una panda/cinquecento travestita da ford, e questo mi piace poco, perchè la conosco bene e se va come quella che abbiamo dato via siamo rovinati.

Pianale e motore mjt sono gli stessi, dovrebbero esserci alcune differenze a livello di sospensioni ma certezze per ora non ne ho, se non che si guida meglio, migliore tenuta di strada, più silenziosa, e da un primissimo esame sembra consumi un pochettino meno, ma questo è da verificare.

L'interno è decisamente più curato, al tatto tutte le plastiche sembrano migliori, ma se la guardi con attenzione ti accorgi che i comandi sono gli stessi, e messi pure nelle stesse posizioni, poi è chiaro che gli standard qualitativi sono differenti, già solo a chiudere le porte non hai la sensazione di sbattere una lattina (cosa che invece sulla panda.... :nono: ).

Speriamo vada bene, di quella vecchia l'unica cosa che salverei è il motore, il resto... Lasciamo perdere. :nono:

Ora ce la godiamo finchè è nuova :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contento da un lato e dubbioso da un altro, alla fine Elena ha scelto la macchina che più le piaceva, e per quello ha fatto molto bene, l'usato ce l'hanno valutato più del doppio rispetto ai concessionari fiat, e questo è una cosa molto importante, però la KA è nientemeno che una panda/cinquecento travestita da ford, e questo mi piace poco, perchè la conosco bene e se va come quella che abbiamo dato via siamo rovinati.

Pianale e motore mjt sono gli stessi, dovrebbero esserci alcune differenze a livello di sospensioni ma certezze per ora non ne ho, se non che si guida meglio, migliore tenuta di strada, più silenziosa, e da un primissimo esame sembra consumi un pochettino meno, ma questo è da verificare.

L'interno è decisamente più curato, al tatto tutte le plastiche sembrano migliori, ma se la guardi con attenzione ti accorgi che i comandi sono gli stessi, e messi pure nelle stesse posizioni, poi è chiaro che gli standard qualitativi sono differenti, già solo a chiudere le porte non hai la sensazione di sbattere una lattina (cosa che invece sulla panda.... :nono: ).

Speriamo vada bene, di quella vecchia l'unica cosa che salverei è il motore, il resto... Lasciamo perdere. :nono:

Ora ce la godiamo finchè è nuova :mrgreen:

 

Se stai a guardare quello oramai quasi tutte le macchine dello stesso settore hanno come minimo parti comuni...

Per non parlare delle varie C1, aygo, 107 che sono copia incollate con marchi diversi :nono:

 

I motori ormai li producono in "pochi" quindi alla fine ci si accorge che se apri un cofano di una Mazda ci trovi dentro il Duratec preciso identico della Ford e il multijet per i diesel ormai è di "pubblico dominio"...

Mi pare che anche la tanto acclamata DS3 della Citroen abbia lo stesso motore della Mini che è la sua prima concorrente...

 

 

Quello che cambia è l'allestimento, i servizi e l'assistenza... e da questo punto di vista non posso che ribadire il concetto, per fortuna sei stato lontano da mamma Fiat...

 

Spiace dirlo, soprattutto perchè chi come me vive a Torino ben sa cosa voglia dire l'indotto Fiat da queste parti... se non c'è trippa per loro ce ne sarà sempre meno anche per tutti gli altri...

 

Per tornare in Topic peccato che il satellite non si sia abbattuto sulla casa di qualche dirigente Fiat :Lol_5:

Chissà che le cose non sarebbero cambiate :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...