Vai al contenuto


getti su 16\10 con 85DR


sparutapresenza
 Share

Recommended Posts

salve a tutti amici vespisti:ciao:

domani mattina devo montare un 85DR sotto la vespa di un ragazzo..la vespa è una pk xl 4m ed è tutta originale..ha solo un 75 spompatissimo e da quello che ho capito sentendola accesa ha il getto un po bassino ed è da vedere perchè rimane giusto un pelo accelerata...ecco volevo sapere dai + navigati se mi potessero dare un getto massimo di partenza x carburarla (carburatore 16\10 ! )visto che quello che c'è su secondo me non è il giusto nemmeno x il 75...poi in base ai consigli che mi darete e in base al getto che trovo montato sotto , mi faro' un idea di quello da montare;-)

grazie a tutti quelli che mi risponderanno:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel mio con la polini a banana monto 64. E' un pò rivisto il gt, ma non credo si distacchi molto. :ok:

 

grazie mille vespista46:ok: ma ho già risolto montando un 60 ...va un orologio , e ti diro' che un 58-59 anche basterebbe , perchè risulta un pelo grassina ...strano , anch'io mi aspettavo 60 e oltre:crazy:ma vabbè , ogni motore chiede una carburazione diversa:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... Pensavo montasse anche lui la Polini a banana.

E comunque la mia è pure vecchio tipo silenziatore fisso, più proma che polini (anche come rumore) :roll:

 

si la conosco...secondo me fra le polini banana è quella che reagala di + in alto e quindi la migliore in termini di prestazioni e sound...concordi? io ho quella x pk con il grosso silenziatore e il collettore schiacciato...sul 102 DR nn mi è piaciuta x niente...perdo moolta ripresa e và come il padellino 80-85 di tachimetro se non un pelino di + ... è vero che ho i 22\63 , ma miseria porca come cavolo è che mi uccide il cilindro in basso?:rabbia: sto modificando un padellino , spero di trovare il giusto compromesso...ogni consiglio è ben accetto ovviamente:ok:saluti vespista!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si la conosco...secondo me fra le polini banana è quella che reagala di + in alto e quindi la migliore in termini di prestazioni e sound...concordi? io ho quella x pk con il grosso silenziatore e il collettore schiacciato...sul 102 DR nn mi è piaciuta x niente...perdo moolta ripresa e và come il padellino 80-85 di tachimetro se non un pelino di + ... è vero che ho i 22\63 , ma miseria porca come cavolo è che mi uccide il cilindro in basso?:rabbia: sto modificando un padellino , spero di trovare il giusto compromesso...ogni consiglio è ben accetto ovviamente:ok:saluti vespista!:ciao:

 

Mha non ho termini di paragone con le altre banane, o per lo meno, le ho provate ma su altri motori quindi impressioni totalmente diverse dal mio.

Però devo dire che l'ho letto più volte in giro che sia più prestazionale... Bho a me l'hanno regalata (nuova veramente, ancora aveva il grasso spalmato) e devo dire che mi è sembrato un buon prezzo... :Lol_5::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...