Vai al contenuto


Di male in peggio


PaSqualo
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Gli ho scritto un pensierino. Vediamo se risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ecco la mia donada:

"Certo che ne hai di coraggio a dire che è un conservato stupendo. Ma sai che significa quella parola? Chiedi 3500 euro e dici pure che è quasi regalata? Inoltre, la vespa è del 1955 e non del 1953; strano, visto che dici di avere la visura. Ovviamente, ti guarderai bene dal pubblicare questa mia domanda."

 

Ed ecco quanto mi ha risposto:

"allora, prima cosa nessuno ha chiesto il tuo parere, seconda cosa kiedo 3200, terza sei libero di nn comprarla,4 gia l ho venduta. e poi come hai visto che è del 55?"

Ed io mo gline dico altre quattro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ed ecco la mia nuova domanda:

"Come pensavo, non hai avuto il coraggio di pubblicare quanto ti ho scritto. Ciò, può solo dimostrare che hai la coda di paglia. Come ho visto che è del 55 e non del 53? Ma sei capace solo di scrivere e non di leggere? La tua visura che dici di possedere, che dice a riguardo? Chi sono io? presto detto: uno che ne capisce mooolto più di te, al punto da saper riconoscere con un'occhiata che quella vespa è del 1955, o forse devo pensare che l'hai scritto di proposito che è del 1953, così ha più valore? Dici di averla venduta? Buon per te, e a quanto?

A quei 3200? Così poco? Potevi farci di più, trovando il pollo giusto. Pubblica la mia domanda, se hai coraggio, così dimostrerai chi sei! Tanti auguri per il tuo futuro, che sia sempre pieno di polli da spennare."

Ora vediamo se replicherà nuovamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non capite nulla. Quella ruggine ha una buona quarantina d'anni, e evidentemente si è conservata splendidamente, la ruggine!

 

Direi che il nostro amico meriterebbe :frustate: per 10 anni almeno... Lasciamo che sia Ranieri a farsene carico, visto che oltre che di Vespe, è esperto anche di :frustate:

 

:Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

La prendiamo a ridere e vabbè, ma qui c'è da preoccuparsi veramente.

 

A causa di questi annunci, la gente rivaluta ciò che ha, il prezzo di ciò che ha, convincendosi che è quello.

Naturalmente poi, non può che vendere il proprio pezzo al prezzo, magari maggiorato, rispetto a quello dell'altro imbecille.

 

Ma secondo voi, finirà sta storia prima o poi?

 

Penso che finiranno anche i polli!

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibileeeeeeeeeee........vabbè allora io mi vado a recuperare la faro baso di mio nonno dal fondo del mare e la vendo a 50000 euro??? conservata benissimo la mia ed usata pochissimo compreso nel prezzo qualche cavalluccio marino e anche ricci! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sti napoletani...... :boh::roll::azz:

 

gaetan scommetto che sei tu l'inserzionista......... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh, tanto per aggiornarvi sulla vicenda: la risposta c'è stata, ma non è ripetibile in quanto volgare, segno che non solo la coda era di paglia, ma che ha pure preso fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è pure la rucola nel vano carburatore, che volete di più.

 

Infatti, questa Vespa è talmente preziosa che sino ad ora è stata utilizzata come insalatiera.

 

:twisted::twisted::twisted:

 

Uccidetevi commercianti improvvisati.

 

Istigazione al suicidio???? :mah:

 

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...