Vai al contenuto


Vorrei capire se è adatta a me............


zakk wylde
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono nuovo piacere di conoscervi,è da un pò che ho in mente di comprarmi una 50 special però volevo capire sè è adatta alle mie esigenze,a me servirebbe per girare in città è avvolte portare anche con me un passeggero,però dal mio qurtiere al centro distano una 10ina di kilometri sia in andata che ritorno,voelvo sapere sè la vespa i nquesto caso c'è la faccia a fare tratte del genere lò sò che apportando modifiche al motore le cose migliorerebbero però fin oa che punto?ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto ilovevespa. Per spostamenti a lungo o medio raggio, (come nel tuo caso), hai necessita di una vespa piu' comoda e potente. Hai l'imbarazzo della scelta. Px 150 e 200 su tutte se cerchi affidabilità e prestazioni a prezzi generalmente ragionevoli. Se vuoi qualcosa di piu' sfizioso, con altrettanti ottimi motori, ma anche con prezzi piu' alti dovrai orientarti sui modelli anni 70: sprint veloce, gtr, ts, rally, et3, ecc. A te la scelta!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabè riguardo alla "comodità" non è che mi interessi molto perchè queste tratte le ho fatte già con scooter 50(liberty,zip e anche con una vespa una dei penultimi modelli recenti 50)guindi sò che significa quando ti fà male la schiena,io intendevo in termini anche di prestazioni cioè non vorrei che dovrei fare 20 al ora perchè rischio che si distrugga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio notare che in 2 sul 50 non si può andare

 

Quoto...Niente passeggero sul 50, nemmeno col nuovo targhino per la vespa storica.

Io ti consciglierei di stare almeno su una vespa 125.

Io uso la special x andare a lavorare, ma ci vado da solo e a me piace andarci con lei, per il resto ho l'et3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...