Vai al contenuto


Motorizzazione Como?????????????


GABRIELESBH
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,lo so che il 90% di voi e' in ferie,chisa' in quale parte del mondo,ma noi qui nel salento non abbiamo bisogno di ferie.Lasciamo da parte l'ironia e parliamo di cose piu' serie:non so se ricordate ma sono in possesso di una VNB4 senza documenti.Purtroppo quando l'ho aquistata la pratica di immatricolazione,qui a Lecce,era fattibile adesso non piu'.Passo al dunque:giorni fa parlando con un parente di Como mi ha detto che si stava recando in motorizzazione per una pratica di un passaggio di propieta' di un mezzo che aveva appena comprato.Allora gli ho detto: visto che vai in motorizzazione mi fai un favore?puoi chiedere se immatricolano mezzi senza documenti?Dopo solo 10 min. mi richiama dicendomi che l'impiegato ha detto che e' una pratica di rutin fattibile da qualsiasi motorizzazione e che comunque li alla motorizzazione di Como si poteva fare tranquillamente.Anzi,in piu',ha spiegato al mio parente tutto l'iter buracratico,che non sto qui ad elencarvi perche'lo conoscete bene.Quindi a questo punto mi domando:sara' vero????C'e' qualcuno di voi che potrebbe informarsi su Como?Perche' se e' vero tutto cio' metto la mia bella vespa in auto e si parte per Como.Ciao e buone ferie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti fidi del tuo parente!!! chiama direttamente la motorizzazione per avere la certezza, questo è il numero: 031.389111.

Io non ho esperienza in questo campo, però sò che gli ingegneri qui a Como sono molto esigenti.

 

Ciao a tutti,lo so che il 90% di voi e' in ferie,chisa' in quale parte del mondo,ma noi qui nel salento non abbiamo bisogno di ferie.Lasciamo da parte l'ironia e parliamo di cose piu' serie:non so se ricordate ma sono in possesso di una VNB4 senza documenti.Purtroppo quando l'ho aquistata la pratica di immatricolazione,qui a Lecce,era fattibile adesso non piu'.Passo al dunque:giorni fa parlando con un parente di Como mi ha detto che si stava recando in motorizzazione per una pratica di un passaggio di propieta' di un mezzo che aveva appena comprato.Allora gli ho detto: visto che vai in motorizzazione mi fai un favore?puoi chiedere se immatricolano mezzi senza documenti?Dopo solo 10 min. mi richiama dicendomi che l'impiegato ha detto che e' una pratica di rutin fattibile da qualsiasi motorizzazione e che comunque li alla motorizzazione di Como si poteva fare tranquillamente.Anzi,in piu',ha spiegato al mio parente tutto l'iter buracratico,che non sto qui ad elencarvi perche'lo conoscete bene.Quindi a questo punto mi domando:sara' vero????C'e' qualcuno di voi che potrebbe informarsi su Como?Perche' se e' vero tutto cio' metto la mia bella Vespa in auto e si parte per Como.Ciao e buone ferie
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...