Vai al contenuto


Aiuto modello e colore vespa 150 VLA1F


Brillante
 Share

Recommended Posts

Salve, un mio amico sta restaurando una Vespa solo che il numero di telaio e' semirovinato (non ha i documenti), si leggono bene tutti i numeri tranne i primi, quelli che indicano il modello, sembra di leggere VLA1F, so' che e' un 150 forse del 1971 (come gli hanno detto), ha le due pance staccabili, quella di sx e' imbullonata, non ha profili sulle pance e il telaio e' in basso a sx.

 

Sapreste dirmi se secondo voi il modello e' VLA1iF ?

La vespa in origine era un bianco panna, dopo e' stata fatta rossa e dopo ancora verde met., riuscite a dirmi anche il codice colore? :D

Dai ho visto che siete molto preparati. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

(non ha i documenti

Ma ha la targa, o almeno conosci il suo numero?? Hai fatto una visura?? Ti dico questo perche se risulta demolita da gennaio non si può più rimmatricolare, (o almeno risulta difficilissinmo) quindi accertati prima di spendere soldi inutilmente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato le informazioni a meta', non ha i documenti perche' li ha ancora il proprietario della vespa, lui la sta restaurando per conto del proprietario che in questi giorni e' in vacanza, quindi al momento risultava lunga la ricerca dei documenti. :D

 

Un'altro problema: ha il pavimento marcio, con vari buchi e ruggine passante, sapete se vendono e quanto costera' (circa) il pavimento e le due traversine sotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...