Vai al contenuto


Bimba Bianco Diamante


battiato
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi..Sono Andrea, nuovo del foro, la mia storia con le vespe aveva inizio a 16 anni con un meraviglioso px 125 che (accidenti a me!!!) ho venduto 2 anni dopo. Da circa 2 mesetti ho recuperato una Specialina del 72, abbastanza conservata ma con tanto lavoro da fare. Scusate se posto solo questa foto ma appena sarà completa aggiornerò la sezione. Ho cercato di personalizzarla infatti monterà cerchi tubeless cromati della F.A., sportellino con chiave di alluminio cromato, nasello cromato, sella color cuoio gobbino piaggio e manopole sempre cuoio con cuciture in vista. Colore scocca bianco diamante piaggio ma dei giorni nostri, ammortizzatori carboni regolabili. Ora arriva il bello : M1 d60 in versione basic, assemblato direttamente da Zirri e da montare plug an play (quando sarà pronto.)

Carburo 24, aspirazione a valvola sul carter, montato girato, vespatronik da 1 kg, carter lavorati, frizione M2, Silent ecc. Ecc. Ecc. Dovremmo stare sui 20 cv...:)))))) appena è completa vi aggiorno!!! Grazie e un ciao a tutti voi, come me, amanti delle vespe;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto a te e alla tua nuova vespa........

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi! La pedana è nuova ed è stata saldata a dovere. Ma nn ho fatto rinforzi anche perchè se uno nn guida come uno smanettone nn dovrebbero esserci problemi, certo la coppia e la torsione generata nn è quella del motore originale...cmq vedremo...ho scelto anche per questo la configurazione più "tranquilla".. e cmq tra una cosa e l'altra andiamo per i 4000 euro...vespa esclusa...vi aggiorno a breve con foto..ciao

Modificato da battiato
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!!! Ma del motore che ne pensate? E secondo voi il vecchio colore era originale?