Vai al contenuto


PANICO X staffa anteriore vespa 50 faro tondo.... come si rimonta !!!!!


abner26
 Share

Recommended Posts

Panico ragazzi !! non mi ricordo più come si rimonta la piccola staffa che tiene agganciato il faro della mia 50 n.... qualcuno ha qualche consiglio ?? grazie mille !!

 

la parte fatta ad "U" dove c'è il filetto femmina della vite, va DENTRO il corpo manubrio

il lamierino fatto ar "OMEGA" deve stare all'esterno (sotto) il corpo manubrio

Per montarlo e vedere la slitta che lavora devi SVITARE la vite in manieta che ci sia uno spazio => dello spessore del tuo corpo manubrio

 

Quando lo hai posizionato, tenendo la parte dell'OMEGA che ospita il fanale, all'esterno del corpo manubrio, prendi il tuo fanale, incastra le due linguette nella parte superiore e poi mettilo nella slitta, QUINDI manda indietro delicatamente la slitta.

 

Quando hai fatto la regolazione dell'altezza della luce (non con la vespa sul cavalletto ma sulle 2 ruote, come se fosse in marcia), serra quella vite chiave 8

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille sei stato di grande aiuto !!! mi sembravo uno scemo che girava attorno a sta vespa con la staffa in mano scervellandomi sul come dovesse essere montata :mah: !! ora è tutto ok !! grazie ancora !!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...