Vai al contenuto


BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!


Nandone
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Molto bello Nando. Una sana atmosfera di amicizia e di goliardia. Grazie per questi minuti che ci hai regalato.

Un buon anno a te a tutta la tua compagnia. :bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz. bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Buon anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferna',ma siete andati a...tracine? :ciapet: e per riempire la tua bocca che si apre sulla scena successiva cosa

avete usato?..i pesci degli adesivi ? :rulez::quote::quote::ciapet::ciapet::ciao::ciao: ci credo che eravate

da ...tapiro :quote::quote::ciapet::ciapet::ciapet: Scherzo ovviamente come mi permetto di fare con te,solo

che il Ns Higlander non ha goduto come si deve la serata,poverino.Bei momenti in amicizia e sana competizione

conditi dagli inevitabili sfotto' come si conviene fra gente che condivide le stesse passioni.Un ...grande abbraccio

come e' necessario per un...grosso AMICO.Ciao cumpa'

 

 

PS guarda che ho fatto ricerche ed abbiamo individuato lo spot per la prossima Vs gara,fatti sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferna',ma siete andati a...tracine? :ciapet: e per riempire la tua bocca che si apre sulla scena successiva cosa

avete usato?..i pesci degli adesivi ? :rulez::quote::quote::ciapet::ciapet::ciao::ciao: ci credo che eravate

da ...tapiro :quote::quote::ciapet::ciapet::ciapet: Scherzo ovviamente come mi permetto di fare con te,solo

che il Ns Higlander non ha goduto come si deve la serata,poverino.Bei momenti in amicizia e sana competizione

conditi dagli inevitabili sfotto' come si conviene fra gente che condivide le stesse passioni.Un ...grande abbraccio

come e' necessario per un...grosso AMICO.Ciao cumpa'

 

 

PS guarda che ho fatto ricerche ed abbiamo individuato lo spot per la prossima Vs gara,fatti sentire.

 

:cry: Purtroppo caro Emanuele i propositi erano quelli di insidiare soprattutto a Spinning Spigole e leccie di taglia, ma purtroppo, con un mare a mò di olio come avrai avuto modo di vedere, il tutto diventa molto difficile, anche perchè per la spigola c'è bisogno di un bel pò di mare in scaduta con tanto di schiuma sulla battiggia.

Dall'imbrunire in poi ci siamo consolati con un bel pò di mormore e pagelli, poi il resto della serata si commenta da sè!!!! :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...