Vai al contenuto


motore ciao


panzer
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sto revisionando il motore di un ciao, purtroppo non ho l' estrattore del volano, si può fare altrimenti oppure devo comprarlo? e senza estrarre il volano posso aprire i carter? grazie:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

beh direi che con un martello in gomma si riesce ad aprirlo.... qualche colpetto tutto intorno, e via.......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh direi che con un martello in gomma si riesce ad aprirlo.... qualche colpetto tutto intorno, e via.......:ciao::ciao::ciao:

 

hmm ti ringrazio della risposta, martello in gomma, intorno dove? c' è sulle palettature o proprio esternamente al volano?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao a tutti, sto revisionando il motore di un ciao, purtroppo non ho l' estrattore del volano, si può fare altrimenti oppure devo comprarlo? e senza estrarre il volano posso aprire i carter? grazie:mrgreen::mrgreen:

 

Ho avuto lo stesso problema, allora prendi il motore e tienilo dal volano. Poi gli dai 4 martellate secche sul volano ai 4 punti cardinali e vedi che cede. Si devi togliere il volano per aprire.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

si sulle alette (o palettature) di solito si risolve cosi'.......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi fare un lavoro fatto bene compra l'estrattore, costa pochi euro. A me e' successo di rovinar il volano usando le martellate e un cacciavite...

Purtroppo siamo lontani, altrimenti potevo prestartelo (ne ho due )

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...