Vai al contenuto


Coperchio manubrio PX '82


radiogramma
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Ho un problemino con il coperchio del manubrio della mia Vespa. L'ho restaurata da poco e sono già comparse delle crepe.

Credo che le siano le vibrazioni.

Volevo capire con il vostro aiuto se è un problema di plastica vecchia (ho fatto riverniciare la vecchia mascherina) oppure può dipendere da altro.

A me è venuto il sospetto degli specchietti retrovisori, ma volevo sapere anche il vostro parere.

 

Magari è già capitato a qualcuno.

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao ragazzi,

Ho un problemino con il coperchio del manubrio della mia Vespa. L'ho restaurata da poco e sono già comparse delle crepe.

Credo che le siano le vibrazioni.

Volevo capire con il vostro aiuto se è un problema di plastica vecchia (ho fatto riverniciare la vecchia mascherina) oppure può dipendere da altro.

A me è venuto il sospetto degli specchietti retrovisori, ma volevo sapere anche il vostro parere.

 

Magari è già capitato a qualcuno.

 

Grazie!

 

Io ho montato sulla mia PX del '80, 2 specchi cromati della FAR con le staffe in dotazione, uno di questi mi ha spezzato un angolino del coprimanubrio.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho montato sulla mia PX del '80, 2 specchi cromati della FAR con le staffe in dotazione, uno di questi mi ha spezzato un angolino del coprimanubrio.

 

Vol.

 

Vedi?!!! Infatti stavo pensando di rifare le staffe, distanziando di 1 cm l'asta dello specchietto dal manubrio.

Mi hai confermato il dubbio che avevo...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

..metti foto..! magari hai tirato troppo le viti??? dove sono le crepe??

 

La foto non l'ho fatta ma posso dirti che le crepe stanno in diversi punti: proprio sopra il faro anteriore, sopra la chiave di accensione e in corrispondenza della staffa dello specchietto destro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...