Vai al contenuto


1000 post, 1000 grazie!


Diegoz
 Share

Recommended Posts

ed eccomi qui, dall alto dei miei 1000 post, a fare un doveroso ringraziamento a tutti i vespisti di vespa resources.

 

innanzitutto un grazie ai creatori di vespa resources, splendido sito ricco di informazioni per vespisti novelli e non. :applauso:

 

un grazie a tutti gli utenti che animano le discussioni, giorno, dopo giorno, dopo giorno. :applauso:

 

un grazie per tutte le informazioni e consigli che mi avete pazientemente dato durante questi primi mesi sul sito. :applauso:

 

grazie a voi, la mia passione per la vespa è diventata ancora più grande e più concreta. :ok:

 

che altro dire, buona vespa a tutti!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Grande Diegoz!!! :ok::ok::ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

ed eccomi qui, dall alto dei miei 1000 post, a fare un doveroso ringraziamento a tutti i vespisti di vespa resources.

 

innanzitutto un grazie ai creatori di vespa resources, splendido sito ricco di informazioni per vespisti novelli e non. :applauso:

 

un grazie a tutti gli utenti che animano le discussioni, giorno, dopo giorno, dopo giorno. :applauso:

 

un grazie per tutte le informazioni e consigli che mi avete pazientemente dato durante questi primi mesi sul sito. :applauso:

 

grazie a voi, la mia passione per la vespa è diventata ancora più grande e più concreta. :ok:

 

che altro dire, buona vespa a tutti!

 

:ciao:

 

 

Grazie da parte di tutta VR :applauso::applauso::applauso: Eh si,ste cose..gratificano :ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Eh, no, non dovevi rispondere: ora non sei più a quota 1000! :boxing::Lol_5:

 

 

:risata:

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

a migliori avanzamenti....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Cinghio, 1000? :mah:

 

Ma io vedo che al momento ne hai 591... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...