Vai al contenuto


Milite ignoto...


Illele
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, :ciao:

vorrei presentarvi la mia piccola adolescente vespa...

...ma...

non so come si chiama... E' del '91, 3 marcie, ha le chiusure degli sportelli sotto la sella ( averlo scoperto subito...) e la sella ha la serratura. la sigla è V5N1M.

Potete suggerirmi anche che guide potrei seguire?

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco le faccio e le carico nel caso.

Penso quasi sicuramente che sia la 50V:

50V : chiusura sportellini sotto la sella , frecce di serie , arrotondate e poco sporgenti , motore 12V con comando marce monofilo , senza pedivella , 3 marce , cruscotto a ventaglio con indicatori luci e benzina , sella con plastica a vista piu' lunga delle precedenti , copripedana in gomma continuo ,plastica a sbalzo sul posteriore , fanale posteriore sottile , copristerzo fine e arrotondato , feritoie per il clakson sullo scudo , cassettino anteriore sottile e concavo , parafango in plastica , manopola per chiudere/aprire il serbatoio , leva per l' aria sul manubrio , avviamento elettrico di serie , manopole lisce in materiale duro , collettore a tre bulloni , forcella con sistema antiaffondamento , carburatore 16/12

Coincide tutto, la 50N leggo che ha il cambio tradizionale con 2 fili, la mia ne ha solo uno di filo...

Può essere? o ne esiste anche un'altra versione simile non riportata su Tutto sulle PK ?

Tra poco comunque faccio le foto, anche se è smontata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ti scrivo tutto quello che vedo...

marchiato: DGM52854 OM #V5N1T *00546xx*

etichetta adesiva: V5N1T (VESPA 50) 63R 00460xx

etichetta adesiva: V5N1T (VESPA 50) DGM 52854 V-OM

tutto qui... Si chiama vespa 50? è del 90 non del 91 mi sono sbagliato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
vespa 50 v

 

Quoto, è una V, 3 marce senza pedivella d'accensione, con strumentazione tipo HP (ma non identica).

La N, prodotta fra il 1989 ed il 1990, aveva prefisso V5X5T.

Per rispondere a Flavio, esiste anche una "50 N" della famiglia PK, oltre a quella degli anni '60.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, è una V, 3 marce senza pedivella d'accensione, con strumentazione tipo HP (ma non identica).

La N, prodotta fra il 1989 ed il 1990, aveva prefisso V5X5T.

Per rispondere a Flavio, esiste anche una "50 N" della famiglia PK, oltre a quella degli anni '60.

 

Azz... Marben sei come un esperto enologo , riesci a cogliere tutte le sfumature.....colori, sapori ,essenze, retrogusti ed annate delle nostre vespe. Complimenti, io mi sarei giocato un centone che fosse una HP, solamente perchè sembra uguale a quella di mia figlia.

 

La strumentazione non riesco a riconoscera dalla foto, è molto differente??

 

Ora il milite non è più ignoto!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...