Vai al contenuto


verniciatura px125e 1983


enricopiozzo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sto restaurando un PX125E del 1983, ora sono al punto di dover ordinare la vernice, ho guardato tra i colori disponibile ma non ho ancora le idee molto chiare... da subito volevo farla nera, poi al raduno ad Alba ne abbiamo viste diverse ed ora pare che al mio babbo nera non piaccia molto.

sgattando in internet ho visto che per il 1984 era previsto un VERDE NIGHT che ci piace abbastanza, ora vi chiedo:

per il 1983 il verde night non era possibile averlo????? ...la vorrei fare di una tinta originale...

 

la mia vespa aveva il problema di "spaccatura" del telaio riscontrato come difetto di fabbrica nel manuale di officina, il telaio è stato ora rinforzato e saldato come descritto dalla Piaggio sul manuale... è la prima che vedo con questo difetto, qualcuno ha avuto esperienze simili alla mia?

la spaccatura attraversava l'asola dove fuoriesce il gancio che ferma la sacca motore, proprio come descritto sul manuale!

 

:ciao:

 

ps. mi stavo scordando: la stella ed il primo numero del telaio sono stampigliati molto fini ed ora sono quasi illeggibili, già sul telaio sabbiato sono quasi illeggibili, con una velata di primer non si vede quasi più nulla.... cosa mi consigliate di fare????

certo che potevano anche stampigliarli più in profondità, sembra avessero paura di farci male!!!! :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...