Vai al contenuto


Notizia mozzafiato? boh


s7400dp21957
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

oggi mi telefona un amico ex collega di lavoro che si è trasfrito cambiando società, e mi dice: " ciao come stai? bla bla bla.....i soliti convnevoli.

Poi: se non mi ricordo male tu sei appassionato di vespe e la.........tte d'epoca vero?

Beh si, faccio io. Lui: io vorrei proporti la mia sprint veloce 150 in quanto non la uso più e vorrei venderla.

A quanto? faccio io. 1000 -1100 euro fa lui ma bada se ti ricordi bene l'ho fatta restaurare completamente (è vero me lo ricordo).

Sono rimasto un po interdetto e gli ho risposto: va bene quando vieni giù a Roma vienimi a trovare che ne parliamo.

 

Datemi un consiglio, che ne pensate? Considerate che ho già un P150X, una 125 GT in fase di restauro e una lambra 125 LI 2° serie completamente restaurata (ricordo di mio padre).

Aspetto notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

oggi mi telefona un amico ex collega di lavoro che si è trasfrito cambiando società, e mi dice: " ciao come stai? bla bla bla.....i soliti convnevoli.

Poi: se non mi ricordo male tu sei appassionato di vespe e la.........tte d'epoca vero?

Beh si, faccio io. Lui: io vorrei proporti la mia sprint veloce 150 in quanto non la uso più e vorrei venderla.

A quanto? faccio io. 1000 -1100 euro fa lui ma bada se ti ricordi bene l'ho fatta restaurare completamente (è vero me lo ricordo).

Sono rimasto un po interdetto e gli ho risposto: va bene quando vieni giù a Roma vienimi a trovare che ne parliamo.

 

Datemi un consiglio, che ne pensate? Considerate che ho già un P150X, una 125 GT in fase di restauro e una lambra 125 LI 2° serie completamente restaurata (ricordo di mio padre).

Aspetto notizie

 

Non capita tutti i giorni di acquistare una vespa da un amico, per giunta tutta restaurata, e sopratutto a un prezzo del genere. Se puoi prendila al volo....:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wella e che notizie ti aspetti ???????????????

I casi sono due : il modello ti interessa, il prezzo è buono = comprala

Ci vuoi speculare il prezzo è buono = comprala

 

Delle due preferisco di gran lunga la prima ma l'onestà intellettuale è un mio difetto....

In compenso entrambe le alternative hanno lo stesso risultato.... :mrgreen:

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ero quasi convinto di prenderla e adesso, dopo aver letto le vostre opinioni, la mia convinzione è aumentata.

Vi farò sapere al più presto come si sono evolute le cose.

Grazie ancora.

 

Se il modello non ti piace posso proporti uno scambio... Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non la prendi tu digli che la prendo io!! :mrgreen:

Ciao casca,

no, no non preoccuparti. Dopo quello che mi hanno detto gli amici del forum mi sono convinto a prenderla. Aspetto solo il mio amico che viene a trovarmi per gli accordi finali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il modello non ti piace posso proporti uno scambio... Ciao.

 

Ciao F_LUCA_71

non è che il modello non mi piace, il fatto è che sto restaurando una 125 GT che è abbastanza simile alla sprint, a parte la cilindrata, e quindi pensavo a qulche cosa di altro. Comunque, eventualmente, che scambio mi proporresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao F_LUCA_71

non è che il modello non mi piace, il fatto è che sto restaurando una 125 GT che è abbastanza simile alla sprint, a parte la cilindrata, e quindi pensavo a qulche cosa di altro. Comunque, eventualmente, che scambio mi proporresti?

 

ti interesserebbe 1 scambio con un VBB1 taragto Roma? è radiata ma ho libretto, complementare e visura e x la vendita ex 2688 te la firmo io senza problemi

purtroppo anche io sono in una situazione simile alla tua in quanto sto restaturando una VNB e con la VBB sono quasi idetiche.. un po come nel tuo caso GT e SV quindi avrei anche io un "doppione"

Link al commento
Condividi su altri siti

ti interesserebbe 1 scambio con un VBB1 taragto Roma? è radiata ma ho libretto, complementare e visura e x la vendita ex 2688 te la firmo io senza problemi

purtroppo anche io sono in una situazione simile alla tua in quanto sto restaturando una VNB e con la VBB sono quasi idetiche.. un po come nel tuo caso GT e SV quindi avrei anche io un "doppione"

 

Ciao luca,

apprezzo la tua proposta ma dovrei avviare la procedura di reimmatricolazione con iscrizione al R.S. con la richiesta dei certificati del caso e sinceramente non me la sento.

Se provvedi tu alla reimmatricolazione, potrei farci un pensierino.

Grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non c'è problema poiche è marciante e in ottimo stato l'unica cosa è il colore non originale xke è quello di una vbb2 era una vbb1 fine serie ed il prorpietario visto che usci la vbb2 pochi mesi dopo per non avere una veps vecchia la fece verniciare co, colore del nuovo modello per il resto è ok!

 

visto che fmi ma soprattutto asi non fanno storie sul colore non c'e alcun problema quando ce l'hai se ti va fammi un fischio la mia proposta è sempre valida perche ho gia una large anni 60 (LA VNB)e mi piacerebbe avere una anni 70

se c'e da fare conguagli, pagare entrambi i passaggi da perte mia insomma un accordo si trova

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la battuta ma francamente non capisco il problema:lol: anzi ! lo prenderei come spunto per "UN MITICO POKER FARO TRAPEZIO" a quel punto ti mancherebbero solo" si fa per dire" la gl e the only one 180 ss!!! anchio sto restaurando una gt del "66 e ti dico che se mi capitano sotto mano a prezzo ragionevole al poker penso anchio:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la battuta ma francamente non capisco il problema:lol: anzi ! lo prenderei come spunto per "UN MITICO POKER FARO TRAPEZIO" a quel punto ti mancherebbero solo" si fa per dire" la gl e the only one 180 ss!!! anchio sto restaurando una gt del "66 e ti dico che se mi capitano sotto mano a prezzo ragionevole al poker penso anchio:mrgreen:

 

salve onlyet3,

per "UN MITICO POKER FARO TRAPEZIO" intendi GT, Sprint Veloce, GS e 180ss? Certo sarebbe un bel colpo ma la proposta di luca non mi dispiace perchè prendendo la vbb1 del 61 farei una bella coppia, che nel gioco del poker vale sicuramente meno del "POKER", che comunque avrebbe anche lei, la coppia, il suo bel fascino.

La coppia sarebbe "vespa vbb1" e "lambretta 125 LI 2° serie" entrambe anno 1961.

Comunque staremo a vedere.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

...certo intendevo la serie delle 4 vespe con faro trapezio , poi "de gustibus..non di sputandum" , e comunque anche una "doppia coppia" "vespistica" ha il suo fascino! comunque in bocca al lupo per la scelta!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Scusa la battuta ma francamente non capisco il problema:lol: anzi ! lo prenderei come spunto per "UN MITICO POKER FARO TRAPEZIO" a quel punto ti mancherebbero solo" si fa per dire" la gl e the only one 180 ss!!! anchio sto restaurando una gt del "66 e ti dico che se mi capitano sotto mano a prezzo ragionevole al poker penso anchio:mrgreen:

 

 

La Sprint Veloce non ha il faro a trapezio!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Sprint Veloce non ha il faro a trapezio!

 

dai marben non stare li a puntualizzare, il poker proposto da onlyet3 e sempre un bel poker indipendentemente dal faro.

Scherzo, comunque sembrava anche a me che c'era qualche cosa di strano nei modelli citati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...