Vai al contenuto


Chi viene allo scooter rally isola d'elba?


moro35
 Share

Recommended Posts

Ciao

io dovrei andare allo scooter rally toscana nel ponte del 1° maggio (tipo da giovedì a domenica) e volevo sapere se qualcuno del forum partecipava..magari potremmo fare 1 pezzo di strada insieme (io sn di Pisa)..

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

io dovrei andare allo scooter rally toscana nel ponte del 1° maggio (tipo da giovedì a domenica) e volevo sapere se qualcuno del forum partecipava..magari potremmo fare 1 pezzo di strada insieme (io sn di Pisa)..

 

Ciao

Mi sarebbe piaciuto farlo,purtroppo in quei giorni saro' impegnato con l'idraulico che dovra' rifarmi l'impianto di riscaldamento:testate::testate::testate::testate:

pazienza..vedremo per il rpossimo anno:mavieni::mavieni::mavieni: Comunque in bocca al lupo e facci vedere almeno le foto:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque io non ci sn mai stato, 1 mio amico che è qualche anno che ci va mi ha detto che c'è il dj sulla spiaggia di capoliveri, c'è la musica e le serate e il sabato c'è 1 giro dell'isola..ci sn vespe e lambrette..cmq il programma lo trovi al sito www.scooterrallytoscano.it nella homepage cliccando a destra sulla bandiera italiana..è abb bellino, l'elba è parecchio bellina e c'è sempre tanta gente !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Dunque io volevo prenotare il traghetto in questi giorni per partire da Piombino verso le 12/13 di giovedì 30 aprile..parto da Pisa giovedì mattina presto,mi fate sapere se qualcuno fosse di passaggio o partisse da queste parti così facciamo il viaggio insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Porca miseria piacerebbe anche a me....vediamo che si può fare....non è neanche lontanissimo....

Contatta Giorgino! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...