Vai al contenuto


vespa dal vietnam


sbsun
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi piace l'ottimismo dell'articolo e gli elogi ai loro restauri. Colori fantasiosi e spesso orribili, particolari fuori posto e accrocchi vari... mah.

 

Per non parlare del telaio, di solito ricavato mischiando lamierati di 3-4 Vespe diverse . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Niente affatto!

Di originale in queste Vespe c'è poco.

 

Basti pensare che nel loro concetto di "restauro" c'è l'idea di mettere sempre motori LML o Bajaj nuovi a queste Vespe.. Per carità, almeno così funzionano bene, perchè quando ci hanno messo loro le mani, se ne sono viste delle belle!

Giusto, chiedete a Ronco: lui ha visto cose che noi non possiamo nemmeno immaginare, volani saldati, ritagli di lattine usati per spessorare, colpi di martello ed una delicatezza di assemblaggio degna di Jack Nicholson in Shining.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh ok.. mi sembrava di non averlo mai visto quel colore, almeno su una sprint.

cmq non capisco l'utilità di andare fino in vietnam x trovare una vespa.. penso che con la cifra che si va a spendere la si trova anche in italia, e si ha un esemplare ORIGINALE..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...