Vai al contenuto


gruppo termico 130 parmakit


gianni78
 Share

Recommended Posts

ciao

gt 130 touring ,mi hanno detto che è un bel gt,con canna con trattamento n nichel,su ebay prezzo 180 euro,ma non mi fido

tu cosa mi dici su questo gt?

io ho sempre montato gt dr e mi sono trovato sempre bene senza mai nessun problemi.

un gt in alluminio raffredda meglio di uno in ghisa.

gli esperti siete voi

Modificato da gianni78
Link al commento
Condividi su altri siti

Touring è l'altro nome dell'ecv(si chiamerebbe parmakit touring ecv)...Parlando da possessore,posso dirti che è bello solido,cioè gli fai quello che vuoi e non succede niente,però le prestazioni sono quelle che sono...Di scatola ha bei bassi e medi,ma in alto non va...Adatto ad uso turistico per macinare km,di certo non è fatto per correre...Il mio mi sta facendo penare con la nota perdita tra testa e cilindro,finalmente sembra che abbia risolto con la creazione della sede per un o-ring...Personalmente ti consiglierei un classico polini ghisa,se tornassi indietro sceglierei quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma a che prezzo? lavora,lima,e poi?

il mio l ho fatto con testa incassata e travasi un po aperti,ma non troppo,vediamo appena riesco a risolvere problemi di avviamento come si comporta.

ah,per via dell incasso,ho una basetta da 1 mm sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ale

grazie per la tua risposta,anch'io preferisco il polini,anche se ho un 130 dr nuovo in scatola.sono indeciso dr ho polini?

Modificato da gianni78
Link al commento
Condividi su altri siti

alluminio per alluminio l'Sp al carter ha il suo perché, volendo lo fai turistico... diciamo turistico veloce!!!

 

L'ECV... non so... esiste poi il Polini EVO al carter e al cilindro, lo puoi montare quasi P&P... con il solito 24mm.....è un buon alluminio che se ne dica superiore per certo all'ECV, di scatola il fratello in ghisa non lo vede proprio... se poi lo lavori... sì perché si lavora pure facile e tanto... ma non in testa, che ha incasso e rame, non lo lavori dunque in testa ma per certo non perde e dissipa benone.... il suo albero in corsa maggiorata costa un colpo.... ma monta con corsa regolare con quel che ti pare volendo e senza troppi problemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...