Vai al contenuto


P200E vuoti in accelerazione


Ivan78
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

E da quando abbiamo restaurato la mia p200 che ho questo problema che non sono ancora riuscito a risolvere..ho letto parecchio in giro ma niente

Premetto che la Vespa é 1978 prima serie con ganci esterni,in pratica dovrebbe avere il motore della rally..

é stata restaurata completamente anche di motore, e stato cambiato praticamente tutto tranne la parte elettrica..centralina ecc.

Il difetto che ha é che in qualsiasi marcia aprendo il gas appena più velocemente fa un vuoto come se non arrivasse benzina..lo fa sia a freddo che a caldo

Ho gia cambiato il tubo benzina e controllato se fa qualche curva strana. La lunghezza e di circa 55cm. La paratia sotto il serbatoio e ben chiusa.

Il carburatore e stato pulito più volte e la vespa carburata per bene infatti funziona bene, si accende al primo colpo e non fa particolarmente fumo..

Non so se provare a cambiare carburatore o altro. Se qualcuno ha consigli sono tutto orecchi!!

Grazie

I

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Quindi prima del restauro andava bene?

Il carburatore è rimasto il suo con gli stessi getti ecc ecc, o hai cambiato qualcosa?

Penso che tu abbia già provato a regolare la vite del circuito del minimo.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, prima era demolita sia come DOC che come meccanica..non ho cambiato niente nella configurazione. Un po di prove le abbiamo fatte, in realtà le mani le mette in mio amico pratico..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao, prima era demolita sia come DOC che come meccanica..non ho cambiato niente nella configurazione. Un po di prove le abbiamo fatte, in realtà le mani le mette in mio amico pratico..

 

Inizia a controllare con questa procedura, http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/54140-dell-orto-si-esperienze-carburazione-partecipate-tutti-10.html#post884901 poi se non risolvi andiamo più a fondo, vediamo i getti che monti e quant'altro.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ok inizio a leggere. Comunque secondo te é legato al carburatore allora..? Grazie

 

Da quello che scrivi si, dovrebbe essere un problema di carburazione, ma la vespa vive di vita propria, quindi non mi meraviglierei se fosse qualcos'altro! :mrgreen:

 

Segui la procedura per la regolazione della vite del minimo e provala, poi si vedrà.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stavo chiedendo..quanto può influire il filtro del carburatore ? nel senso che è abbastanza in ordine e non rovinato ma non l'ho mai lavato..potrebbe centrare? Inoltre a vespa in folle ferma se apro la manetta sale di giri senza vuoti..

grazie

I

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...