Vai al contenuto


Telaio simil small?


Albyfenix
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho una 50 special ma vorrei trovare una vespa un po' più briosa

ho provato il px 125 di un mio amico (è del 2000 o giù di lì), ma non mi sono trovato bene con la pedana, è più piccola di quella della special e, a mio parere, più scomoda

le vespe large sono tutte così o ci sono delle varianti? senò mi tocca cominciare ad abituarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Salve a tutti, ho una 50 special ma vorrei trovare una vespa un po' più briosa

ho provato il px 125 di un mio amico (è del 2000 o giù di lì), ma non mi sono trovato bene con la pedana, è più piccola di quella della special e, a mio parere, più scomoda

le vespe large sono tutte così o ci sono delle varianti? senò mi tocca cominciare ad abituarmi...

pensato ad una et3 o 125 primavera?

Link al commento
Condividi su altri siti

si in quanto hanno lo stesso talio small, ma volevo sapere se appunto esistono altre vespe (con altri telai quindi), con la pedena non piccola come il px che ho provato (che come telaio è uguale ai vecchi px?)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
si in quanto hanno lo stesso talio small, ma volevo sapere se appunto esistono altre vespe (con altri telai quindi), con la pedena non piccola come il px che ho provato (che come telaio è uguale ai vecchi px?)

la mia vnb ha la pedana più grande della special :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...