Vai al contenuto


Codice colore ET3?????


Stagnutti
 Share

Recommended Posts

Ci sono dei colori poco comuni per la vespa et3... Un mio amico la vuole fare come quella di quando aveva 20 anni... Non è ne blue marine ne blue jeans....ma un azzurro sembra quasi metalizzato...l'ho visto anche su un giornale di vespe...poco comune come colore,ma esiste...qualcuno di voi sa che codice max mayer ha?? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che sembra .. E' un azzurro metallizzato, c'è anche una discussione in merito, il codice è PIA 5/2, non so che codice max meyer abbia, comunque c'è nella discussione "storia di abbandonata" di eleboronero

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mi pare sia il pia 5/2

 

anzi, è quello...

 

http://img74.imageshack.us/img74/133/coloriet3bl8.png

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

con quel codice non lo trovi da nessuna parte... cercalo con il codice 7002M e vedrai che lo trovi

 

 

???? Non lo trovi nei negozi Max Meyer, ma in tutti gli altri colorifici (PPG, Lechler, Pallinar, Glasurit ecc ecc ecc) lo trovi solo col codice piaggio che per l'appunto è 5/2.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Riprendo questo topic ,per una info non trovata col tasto cerca.... Sto cercando con precisione il codice max mayer per una Et3 colore Verde portofino. Colorazione per Et3 vendute all'estero....

 

Grazie

 

Se non ricordo male, qualche anno fà in altro forum, si dedusse che il Portofino fosse il verde usato nella produzione vintage degli anni 90, destinata al Giappone,che poi ritroviamo anche sulle successive vespefrullo.

Il codice Piaggio della vernice è 305/A.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate sono andato su colore amico per vedere il pia 305/a . A parte che non si trova; si trova solamente il pia 305 azzurro acqua marina.... Sono io di piombo??? Qualcuno rieace a postare un campione del colore??

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

al museo Piaggio e' esposta una ET3 del colore che cerchi.

Dal web ho recuperato solo questa foto, ma se chiedi a qualcuno che e' stato a visitare il museo di sicuro potra' darti molte piu' immagini

 

2013825193045_P1040775.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...