Vai al contenuto


Restauratori Torino e provincia


cs237
 Share

Recommended Posts

Ciao, quest'inverno vorrei far revisionare/restaurare completamente il mio p200e del 1982 (che vi avevo già presentato in questo post).

 

Purtroppo, nonostante l'idea mi attragga molto, non possiedo lo spazio, il tempo e tantomeno le conoscenze tecniche necessarie per poter anche solo pensare di occuparmene in prima persona :-(...

 

Volevo perciò sapere se conoscete qualcuno nella zona di Torino a cui potrei affidare il mio cucciolo per farlo tornare come nuovo :mavieni:

 

Intendiamoci... qualcuno che sappia lavorare davvero bene a costo di spendere qualche euro in più, qualcuno a cui anche voi affidereste la vostra Vespa!

 

 

Di seguito un elenco sintetico degli interventi che vorrei fossero eseguiti, giusto per dare un'idea di quello che cerco:

  • una bella revisione totale della meccanica (ad esempio il motore anche se funzionante perde un po' d'olio, la frizione da qualche problema in seconda, in quarta fatica ad andare oltre i 90 km/h e cosette del genere)
  • sabbiatura e riverniciatura (non c'è ruggine ma la vernice è rovinata/saltata in maniera importante in molte zone, inoltre ci sono un po' di bolli da sistemare)

Grazie per l'aiuto che saprete darmi!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io per vie traverse sono arrivato a un signore (il cui numero lo mando, a chi è interessato, via messaggio privato) che ha fatto rinascere la mia vespa. Io gliel'ho portata smontata e l'ho ritirata nuova. Non so dirti cosa sia costato perchè è stato un regalo per la mia laurea. Ci ha messo circa 1 anno ma perchè sono stato io a dirgli di prendersi tutto il tempo che voleva. So per certo che dal mio restauro (che è stato tra i primi che ha fatto) si è sparsa la voce e ora è abbastanza pieno. Ti mando il numero, fammi sapere!!!

 

Ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, ho appena visto il messaggio PV, lo chiamerò appena rientrato dalle ferie per farmi fare un preventivo! :ok:

 

Grazie mille per l'aiuto, a buon rendere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...