Vai al contenuto


recensione Vespa Engine Rebuild DVD


luca70
 Share

Recommended Posts

ottimo prodotto. in inglese, ma molto chiaro anche se non si capisce la lingua...indicatissimo per cominciare a smanettare sul motore vespa e pieno di consigli molto pratici.fatto da vespisti per vespisti!!

ho preso anche il dvd Vespa Running Maintenance DVD

un pò elementare, ma conveniva nel pacchetto.

link alla pagina per l'acquisto

Scooterproducts: DVD and Video

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mese scorso era stata aperta una discussione su questi dvd che venivano venduti in un unico pacchetto su ebay. Qualche utente del forum stava cercando di fare una colletta per l'acquisto e la "distribuzione" di questo materiale ed altri utenti si erano offerti addirittura di caricarsi l'onere di fare i sottotitoli in italiano e..................

 

 

 

visto che te li hai comprati, potresti essere così gentile e fare quest'opera di bene per tutto il forum.... magari anche in MP :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di anni fa mi ero comprato l'altro loro dvd "running maintenance" ed in effetti mi é parso molto ben fatto, anche se copre cose semplici (cambio cavi, lampadine, utensili da portarsi dietro, etc)

 

tutta roba che si trova anche in giro per la rete, ma ben presentata in studio su un px... non male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mese scorso era stata aperta una discussione su questi dvd che venivano venduti in un unico pacchetto su ebay. Qualche utente del forum stava cercando di fare una colletta per l'acquisto e la "distribuzione" di questo materiale ed altri utenti si erano offerti addirittura di caricarsi l'onere di fare i sottotitoli in italiano e..................

 

 

 

visto che te li hai comprati, potresti essere così gentile e fare quest'opera di bene per tutto il forum.... magari anche in MP :mrgreen:

scusa...che dovrei fare?...sottotitolarli?...non ho capito...:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per perderci tempo a sottotitolarli, ci sono abbastanza utenti del forum disposti a farlo.... A noi interessa che qualcuno li renda... come dire.... "disponibili"! :lol:

 

http://www.vesparesources.com/ebays-news/32682-dvd-tecnici-vespa-e-lambretta.html

ah...ho capito...vabbè se pò fà...:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Per la traduzione mi ero proposto io.... o meglio avrei fatto il montaggio del video ma per la traduzione avrei chiesto ad un'amica laureata in lingue perchè io l'inglese lo parlo come Super Mario :mrgreen:

 

Quando le ho portato il fardello ha cambiato espressione, pensava fosse un video da pochi minuti :roll:

 

Non se ne è fatto più nulla, non credo abbia mai neanche cominciato... adesso che è uscito di nuovo l'argomento le chiedo anche perchè ora che mi ci fate pensare i miei DVD li ha lei :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

pubblicateli a spezzoni da 9 min su you tube anche senza sottotitoli tento l'importante sono le immagini...importante usare diversi utenti e video non consecutivi per lo stesso utenteper non essere sgamati; ma con uguali titoli in modo che sia facile reperirli. Es

utente 1 pubblica: Vespa engine R.DVD parte 1/10, utente 2 pubblica Vespa engine R.DVD parte 2/10 poi di nuovo utente 1 la parte 3 e così via...ci si organizza in 2 o tre o anche più e si pubblicano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...