Vai al contenuto


Una giornata di lavoro in Vespa


Maska19
 Share

Recommended Posts

Bhè, era un po' che me lo dicevo :"devo farmi una giornata di vistite in Vespa" e oggi l'ho fatto. Mi sono caricato i miei cataloghi (una decina di chili) e via per il mio giro visita.... Canzo, Asso, Valbrona, Bellagio , Lezzeno, Pian del Tivano e ritorno. Circa 110Km di colline, montagne, lago....che meraviglia. E' un giro che faccio da una vita, ma non finisco mai di stupirmi!!

Qualche cliente amante della Vespa sorpreso di vedermi vespato e non in sardomobile, ma in generale ammirazione da parte di tutti :D

Se potessi farlo tutti i giorni.......................

Giulio

Link al commento
Condividi su altri siti

:D io l'ho fatto ieri.. 5 ore, guidando come mi pareva a volte provando in velocità a volte passeggiando, tra salite e qualche pezzo sterrato, dove puntare sulla pedana, o tra semafori e ... nessuno dietro beh si può giocare a fare dei piccolissimi slalom.

certo che il tuo itinerario era mooolto più panoramico conosco i luoghi e posso immaginare

 

insomma per un giorno non si rimpiange l'auto, anzi...

il mio unico problema sono state le mani, non avevo guanti quindi veschiche, ma tutto si può migliorare.

ciao! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi... :vespone: buon restauro Jasonbkr! vedrai che la fatica te la ripagheranno tutta i tuoi viaggi futuri! dai vediamo qualche foto del tuo lavoro, quando pensi che sarà pronta?

 

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando pensi che sarà pronta?
:boh:

Uh che domanda difficile!

è completamente a pezzi: il motore sul banco e la carrozzeria sparsa ovunque! :mrgreen: Ora che ho comprato tutti i pezzi che dovevo sostituire (perchè l'ex propietario era proprio uno ..... :censore: .....tra pezzi rotti e forati col trapano! :doh: non ti dico guarda!!) Devo portarla a verniciare e ci vorrà un bel pò perchè il bravissimo carrozziere è oberato di lavoro...tra Vespe e macchine! Così credo che l'estate passerà inesorabilmente... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh accipicchia... ci vuole tempo e tanta della tua pazienza ad aspettare Jason :shock:

se fossi delle mie parti ti avrei prestato la mia Et3, non sono attaccata alle cose quindi non avrei problemi anche se dovessi graffiarla... :boh: (l'unica cosa che non presto è il fidanzato)

ciao president!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, io lo faccio quasi tutti i giorni. Quando vado dai clienti in genere un oretta se ne va proprio a chiaccherare di vespe, di che modello aveva avuto, di quella che forse ha ancora in cantina, di quella distrutta, ma tutti restano sorpresi se hai fatto appena appena una trentina di km.

 

In vespaaaaa??? Tutta quella strada . . . poi di rito gli sciorino tutti i raduni, i raid, le tre mari e rimangono allibiti.

Qualcuno l'ho pure fatto diventare o ridiventare vespista, della domenica, ma sempre vespista.

 

Con questo caldo non c'è gusto, ma i primi giorni di primavera . . . FANTASTICI in Vespa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo caldo non c'è gusto, ma i primi giorni di primavera . . . FANTASTICI in Vespa!!!

 

Straquoto!!!!! Di mattina viaggiavo che era un piacere 25/26°C si stava benissimo, ma nel pomeriggio, una volta sceso dal Pian del Tivano (1.000mt) ho creduto di soffocare...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato

Io la uso tutti i giorni da quando ho venduto l'auto (2004).

Da qualche settimana percorro il tragitto tra Genova e Savona per andare in un cantiere; sono 105 Km A/R lungo la riviera col sole di luglio.

E' veramente divertente; peccato per il traffico, infatti ci metto 1 ora e 1/2.

Dovreste venire anche voi..... ;-)

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, io lo faccio quasi tutti i giorni. (...) Con questo caldo non c'è gusto, ma i primi giorni di primavera . . . FANTASTICI in Vespa!!!

 

Fino alla settimana scorsa, anch'io andavo al lavoro in Vespa! E quei chilometri di andata e ritorno vi assicuro che erano i quarti d'ora più divertenti della giornata! :D

In più, qs. anno a Milano si sta piuttosto bene: fa caldo, ma l'umidità è bassa; al mattino presto, sulle braccia e sul viso l'aria è perfino fresca! :D

 

Per non parlare della comodità per uscire la sera e andare a vedere qualche spettacolo in giro (Idroscalo, Monluè, ecc.) senza l'incubo di code e parcheggi... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato
In cantiere??? ;-)

 

Si, in cantiere ma la tengo a debita distanza dalla polvere e dai detriti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...