Vai al contenuto


Vibrazione


carlo75T5
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, posseggo una vespa T5, da un po' di tempo mi sono accorto che quando vado in seconda marcia, diciamo con bassa velocità, noto una fastidiosissima vibrazione sula pedana. Invece (ma questo difetto c'è sempre stato) quando alzo la mano sinistra dalla manopola della frizione partono altre vibrazioni notabili specialmente sullo specchietto.

 

In sintesi la vespa come motore è in ottimo stato (và che è una meraviglia), di carrozzeria è in buono stato, nel senso che non è restaurata, ha dei punti ruggine ma niente di più!!

 

Da cosa potrebebro essere date queste vibrazioni?? Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah guarda io ho una 200 rally ..e guardare nello specchietto nella mia è alquanto difficile per via delle vibrazioni, è normale

 

Si penso che quando si ha un mezzo che ha 20 e passa anni (nel tuo caso ancora di più!!) sia normale avere qualche vibrazione, anche se penso che qualcosa al livello di bulloni, gommini e cavoli vari debba essere sistemato. Purtroppo i meccanici non voglio perdere tempo a cercare il problema, e anche se fosse sono pronti a spillarti un sacco di quattrini, sarebbe bello quindi cercare di individuare il problema, magari qualcuno su questo forum sà dove andare a guardare!!:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...