Vai al contenuto


Manutenzione Server VR


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Nella giornata di oggi 25 Marzo verra' effettuata una manutenzione straordinaria al server, quindi dalle 9,00 di questa mattina in poi e' possibile che il sito e il forum siano non raggiungibili per periodi piu' o meno lunghi.

 

Grazie della comprensione! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di oggi 25 Marzo verra' effettuata una manutenzione straordinaria al server, quindi dalle 9,00 di questa mattina in poi e' possibile che il sito e il forum siano non raggiungibili per periodi piu' o meno lunghi.

 

Grazie della comprensione! :ciao:

ricevuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
questo forse è già successo anche un paio di giorni fa??

 

:ciao:

Corrado

 

Quello di 2 giorni fa non era programmato! ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di oggi 25 Marzo verra' effettuata una manutenzione straordinaria al server, quindi dalle 9,00 di questa mattina in poi e' possibile che il sito e il forum siano non raggiungibili per periodi piu' o meno lunghi.

 

Grazie della comprensione! :ciao:

 

Ok, ricevuto.

 

Domanda: perchè se provo ad accedere all'"annuncio" in testa all'elenco dei threads (sul quale risultano esserci stati 8 accessi) vengo avvisato che non ho l'abilitazione a farlo e mi "slogga"? :mah: E' normale?

Grazie mille!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che negli ultimi giorni ogni tanto avviene qualche lavoro al forum, soprattutto di sera... ..Mi sbaglio o è il mio PC che da i numeri??

A volte la sera non riesco a collegarmi...

Comunque grazie della comunicazione! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No di sera no... sarà qualche problema al tuo PC!

Qualche giorno fa se non ricordo male di pomeriggio non riuscivo a collegarmi.

Per quanto riguarda i vari collegamenti giornalieri io personalmente accedo senza alcun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ok, ricevuto.

 

Domanda: perchè se provo ad accedere all'"annuncio" in testa all'elenco dei threads (sul quale risultano esserci stati 8 accessi) vengo avvisato che non ho l'abilitazione a farlo e mi "slogga"? :mah: E' normale?

Grazie mille!

:ciao:

 

Mi spieghi meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

I lavori di manutenzione sono "parzialmente" ultimati, dico parzialmente perche' ora resta la cosa piu' complessa e cioe' lo spostamento fisico dei database e dei files da un server all'altro che richiedera' circa un oretta compreso il reindirizzamento dei dns.

Questa operazione non so ancora a che ora verra' eseguita, in ogni caso se al riavvio deveste notare qualche probelma, senza entrare nel panico, prego tutti di segnalare eventuali problemi e difficolta'.

 

Grazie

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su pannello utente -> Impostazioni e Opzioni -> Modifica Opzioni _> Massaggistica e Notifica -> Modalità Sottoscrizione alle discussioni predefinite, e nella finestrella imposta: notifica e-mail istantanee

 

:ciao:Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi arrivano più le mail di notifica aggiornamento dei post.........

 

:azz: Risolto!

 

Avevo fatto pulizia della posta e l'indirizzo di VR era finito fra gli "indesiderati".

 

Faccio da me.........

 

:frustate::frustate:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spieghi meglio?

 

'na parola... :mrgreen: adesso non c'è più e non posso fare il printscreen

 

Premessa: il più delle volte, quando accedo al Forum poi seleziono l'opzione "links veloci/ i messaggi di oggi"

 

Dunque: quando c'è un "annuncio" in evidenza, sta appena sopra il box grande dove vengono elencati tutti i threads recenti.

 

Quando seleziono un thread da consultare, clicco sul titolo (lato Sx dello schermo) e lo visualizzo; se faccio lo stesso con l'"annuncio", mi appare il messaggio che ho detto (non ho l'autorizzazione o q.cosa del genere) e mi offre due opzioni: uscire o tornare indietro.

 

Non so se mi sono spiegato, ma a parole non è semplice... :mah:

Screenshot.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...