Vai al contenuto


Marmitta per collaudo


snoopyPX
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti... Devo portare a collaudo uno specialino del 78 che ho preso qualche mese fa. Il precedente proprietario nel restauro, ha montato un padellino senza DGM che ovviamente dovrò cambiare. E qui sorge il problema; Ho scaricato le schede di omologazione e per la mia VB3T è previsto il padellino DGM 9978S. Su ebay però ho visto le sito omologate con DGM 39328S, e sembrerebbe , almeno a detta della stessa Sito, che con il certificato che rilasciano insieme alla marmitta, che dovrebbe attestare la perfetta compatibilità dello scarico, si potrebbe passare il collaudo senza incorrere nell'articolo 78... Come dovrei comportarmi? I padellini originali da qualche parte si trovano, ma cavolo più di 100 euro per uno scarico che mi serve solo per un passaggio burocratico. Qualche esperienza in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La Sito ha ragione, basta portarsi appresso la scheda omologativa della marmitta, da esibire in caso facciano storie.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me lo passi ad occhi chiusi!

 

So per certo di gente che ha passato la revisione col PX scatalizzato (vedasi anche padella aperta, svuotata e risaldata...) senza problemi!!! :orrore: ma il problema tuo è inerente alla sigla DGM.... dubito che la controllino, ma come dice Gipirat e soprattutto quello che dice la Sito, sei in una botte di ferro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...